Capitolo 18: turisti per sempre.

115 6 0
                                    

Pov Hyunjin:
Ero felice della sorpresa che mi hanno fatto, non me l'aspettavo che mi avessero fatto una cosa del genere, anche perchè pensavano che detestassi i compleanni. Diciamo la verità io non detesto i compleanni solo che ho perso questo entusiasmo da quando vivevo con la mia madre biologica. E quando mi hanno fatto la sorpresa io ero un po' titubante all'inizio ma poi ero felice perchè si vedeva che qualcuno ci teneva veramente a me. Quando ho saputo che tutto questo è stato organizzato da Felix, lo voluto ringraziare.
Infatti dopo che abbiamo fatto l'amore io lo ringraziato e in più gli ho detto che e per ringraziarlo lo avrei portato in un posto "segreto", non è nulla di particolare ma è un posto dove ci sta la natura e la tranquillità. Lui all'inizio era un po' titubante perchè diceva che non dovevo ringraziarlo in quel modo, per questo lo tranquillizzato dicendo che non era solo per quello ma anche per qualcos'altro così accettò.
La mattina dopo io e Felix partimmo con la mia macchina verso a Gangneung senza avere le guardie del corpo intorno, perchè per oggi vorrei essere un ragazzo normale che porta il proprio fidanzato al di fuori di Seoul, infatti in questo momento sto guidando proprio io. Mentre io guidavo,Felix sceglieva quale canzone mettere per non annoiarci infatti ha messo tutte le canzoni inglesi, coreane e quelle spagnole, diciamo che lui ha una playlist molto ampia rispetto la mia infatti mi ha preso in giro e mi ha anche paragonato ad un "alieno" solo perchè non ho tempo di ascoltare le canzoni ma vabbè, oltre ad ascoltare le canzoni abbiamo parlato e devo dire che era piuttosto curioso perchè lui non sa che io lo sto portando a Gangneung, quindi insisteva continuamente a voler sapere dove lo portavo, ma non ho detto nulla.
Dopo un lunghissimo viaggio siamo arrivati Gangneung e ci siamo fermati anche al Starbucks per bere un caffè. Finito di bere il caffè lo portato un po' in giro lo portato in un tempio dove avevamo pregato, poi siamo andati al mercato, al parco e infine nell'oceano. Quando siamo arrivati all'oceano lui era felicissimo, sembrava un bimbo e disse:
Felix: grazie per questa magnifica giornata. Mi sono divertito.
Hyunjin: sai... io e la mia famiglia siamo andati in vacanza proprio lì prima che mia madre adottiva morisse. Dopo la sua morte, non sono mai andato. Io ogni anno quando posso vado sempre lì perché sto bene, sono tranquillo e come se fosse a casa.
Felix: e per questo che mi hai portato qui. Per farmi vedere la tua vera casa.
Hyunjin: esatto. Sai io ho vissuto sempre una vita difficile. Ma con il tempo ho imparato che devo accontentarmi della mia vita questo grazie a te.
Felix: non so cosa avrei fatto nello specifico. Ma apprezzo questo.
Finito di fare conversazione porto Felix come l'ultima tappa in un ristorante vicino all'oceano. Abbiamo mangiato e abbiamo visto uno spettacolo che hanno fatto quelli del ristorante che si tratta dei giochi di fuoco, e devo dire che è una figata pazzesca. E in più abbiamo cantato e anche ballato. È stato strano ma è stato divertente.
Dopo che io e Felix abbiamo smesso di ballare ci siamo seduti e qualcuno mi stava telefonando ed era il medico della mia madre biologica, confesso che non lo sento da molto tempo, così mi allontanai dal ristorante lasciando solo Felix. Gli rispondo al telefono per capire cosa voleva lui da me e mi disse che la mia madre biologica si è suicidata...

Love and PsychoWhere stories live. Discover now