capitolo 8: all'isola di Jeju🏝

239 13 6
                                    

Pov Felix:
Hyunjin aveva convocato tutti i miei colleghi compreso me.
Lui aveva chiamato tutti per nominare con chi deve andare con lui all'isola di Jeju:
Hyunjin: allora andranno con me Bangchan, Han, William e infine Felix - aspetta... come io! Io sono già qua da pochi giorni com'è possibile che lui abbia scelto a me per andare all'isola Jeju?
Tutti noi eravamo scioccati, infatti Bangchan dice la sua:
Bangchan: Hyunjin è sicuro mandare solo noi 4? E poi è sicuro mandare Felix all'isola di Jeju? Lui è da pochi giorni che qua per fare bodyguard e non ha esperienza su questo campo... - Hyunjin lo interruppe dicendo:
Hyunjin: sono sicuro. Sei d'accordo con me Felix? - toccando la mia spalla
Felix: si... - rispondo non molto convinto.
Almeno me lo passo questo weekend al di fuori di questo posto, che sto iniziando ad odiare a stare lí, da quando ho incontrato questo caso umano mi sono successe un sacco di cose prima indimenticabile notte, la proposta di lavoro e poi scopro che Lee Know stava per provarci con me infatti Hyunjin si è intervenuto. Mi chiedo perché ho accettato questo lavoro? Ho accettato per lui perché è un figo oppure per aiutare la mia famiglia?

Ci dirigiamo verso il jet privato che è all'interno devo dire è pazzesca c'è di tutto persino un bar pazzesco! Ci sediamo e l'aereo inizia a volare.
Una volta atterrati c'è un bodyguard che ci accompagna verso la limousine che ci porta verso in una splendida villa dove sta anche il mare.
Entriamo nella villa dove veniamo accolti da un ragazzo con aria molto simpatico che abbraccia subito Hyunjin e lui la ricambia strano! Mi fa strano che un ragazzo freddo come Hyunjin abbracciasse un ragazzo come lui con quell'aria simpatica, wow, volo! Però sono felice comunque che loro due si sono ritrovati. Alla fine si è presentato si chiama Changbin e ha ordinato il suo bodyguard di accompagnare me, Han, Bangchan e William verso le nostre stanze. Io sono in stanza con Han, la nostra stanza e leggermente grande ci sono due letti, una tv, un armadio, un bagno e un balcone dove si vede il mare e Han. Io e Han cominciamo a parlare, finché, qualcuno bussa ed era Bangchan che ci ha ordinato di scendere per assistere gli affari con Hyunjin.
Ci dirigiamo verso in una sala e c'erano Changbin e Hyunjin, assistiamo alle loro chiacchierate sui affari del signor Fukushima, cioè il padre di Changbin. Finito gli affari Changbin ci invita tutti una festa di un compleanno di un suo amico, che si terra in un locale lussuoso, come festa di benvenuto che si terrà alle 21, ho tempo per passare la mia vecchia casa che si trova vicino alla villa di Changbin.
Mi dirigo verso la mia amata casa di vacanze, ci venivo da quando ero bambino, io e i miei fratelli abbiamo continuare ad andarci all'isola di Jeju anche dopo la morte dei miei genitori. Ho smesso di andarci da quando è scomparso il mio fratello Seugimin. Davanti alla mia casa vidi un ragazzo alto, che lo riconobbi subito, è proprio Hyunjin. Lo vedo molto pensieroso, ha degli occhi neri come la galassia, un naso perfetto... ahhh cosa stai pensando Felix? Non ti innamorare!
Decido di raggiungerlo e Hyunjin mi saluta felice. Noi due iniziamo a parlare:
Hyunjin: che ci fai qua?
Felix: sono venuto per fare una passeggiata - ho mentito non mi piace parlare della mia vita personale davanti a una persona che conosco da poco
Hyunjin: sicuro... non è che mi hai seguito - mi guarda in modo malizioso
Felix: certo idiota! - ops che scemo. Ho dato dell'idiota al mio capo.
Hyunjin: AHAHAHAHAHAHAH. Mi fai ridere quando fai cosi - disse accarezzando la mia testa
Felix: cosi come?-dico con una faccia strana.
Hyunjin: mi fai ridere quando sei imbarazzato oppure quando fai delle facce buffe - risponde ancora ridendo
Felix: idiota.
Hyunjin: da quanto tempo non venivi quest'isola?-mi chiese smettendo di ridere.
Felix: eh!! Come lo hai capito che io vengo in questa isola
Hyunjin: semplice. Vedo sempre con quell'aria nostalgica- non ha torto.
Felix: da due anni
Hyunjin: come mai non sei più venuto qua
Felix: per lavoro
Hyunjin: lavoro... - dice non convinto, ma continua
Felix: meglio che vada per andare alla festa.
Hyunjin: aspetta vengo con te.
Io e Hyunjin iniziammo ad andare verso la villa. Una volta tornati a casa vado subito in camera mia per cambiarmi.
Devo dire la verità non ho molti vestiti eleganti solo vestiti di lavoro. Che barba. Dopo un paio di minuti vidi dei pantaloni di colore beige e una camicia bianca e decisi di metterlo questo outfit.
Finito di vestirmi io e Han ci dirigemmo verso la discoteca.
Devi dire che questa discoteca è veramente pazzesca e lussuosa un po' troppo in effetti. Però è molto bella. Dopo che io e Han abbiamo guardato la discoteca ci dirigiamo al bar per prendere un drink. Una volta presi i nostri drink, andammo verso su un divanetto e ci sedemmo e iniziammo a parlare. Dopo Han va da una ragazza che lo guardava intensamente lasciandomi solo, poi un cameriere viene da me e mi da un coktail che è "l'angelo azzurro" il mio preferito e sotto al bicchiere c'è un foglio scritto: "sei carino sta sera". Mi girai intorno e vidi lassù Hyunjin che è seduto a parlare e a bere con Changbin. Sembra che loro due si conoscono da tanto, forse non solo amici... Felix cosa stai pensando? Non essere geloso! Dopotutto è anche mio capo. Intanto bevo per non pensare a niente. Dopo mi si avvicina un ragazzo e lo riconobbi subito è il mio ex ragazzo S Coups, stavo per andarmene subito ma lui mi fermo prendendomi il mio polso. Io levai subito il mio polso, iniziai a bere un solo goccio e successivamente le ho lanciato subito addosso a quell'essere ragazzo spregevole e me andai. Vado verso l'uscita e mi allontanai subito. Mi fermai in un angolo perché stavo iniziando a non sentirmi bene, e lui mi trovò, io tentai di scappare ma ho dei giramenti di testa, sto iniziando avere anche caldo e dopo iniziai a vedere buio completo. Avevo la senzazione di svenire....e così accade....

Love and PsychoWhere stories live. Discover now