Amir Rrahmani

1.1K 24 52
                                    

smoothvodka ecco a te l'immagina che avevi chiesto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

smoothvodka ecco a te l'immagina che avevi chiesto. Spero ti piaccia bestie

Il sole mi scalda la pelle che si asciuga dall'acqua mentre mi pettino i capelli così che si asciughino per bene

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il sole mi scalda la pelle che si asciuga dall'acqua mentre mi pettino i capelli così che si asciughino per bene. La musica di sottofondo mi porta a muovermi a tempo mentre canticchio. Il rumore di passi mi interrompe, mi giro in tempo per vedere la mia migliore amica sedersi al mio fianco. Gocce di acqua salata scivolano dal suo corpo colpendo il legno del pavimento dello yacht. La guardo allungarsi stesa per potersi abbronzare, un sorriso soddisfatto sulle labbra. Quando mi ha detto che il suo ragazzo, Leo Ostigard, aveva organizzato un weekend a Capri sul suo yacht e voleva che mi unissi a loro non ho esitato un solo istante ad accettare. Io e Leo ci siamo conosciuti grazie a lei, ma siamo diventati subito amici.

-Ti stai divertendo?- domanda proprio lei quando le passo la mia spazzola dopo averla pulita, muovo il capo su e giù per annuire prima di parlare

-mi stai davvero chiedendo se mi sto divertendo su uno yacht, a Capri, in mezzo al mare a non far altro se non prendere il sole, fare il bagno e godermi un bel calciatore che ci sta palesemente provando con me?- domando divertita prima di stendermi al suo fianco, lei ride tirandosi a sedere e pettinandosi i capelli mentre lancia un'occhiata verso il suo ragazzo e il suo amico, Amir Rrahmani, che salgono a bordo ridendo tra loro.

-Sono d'accordo con te, il mio ragazzo è molto bello- commenta con occhi a cuore, mentre continua a pettinarsi, prima di sospirare totalmente incantata. Le do una spinta facendola tornare a guardarmi ed entrambe ridiamo

-sai che non parlavo di lui, mia cara- la sgrido prima di vederla tornare a stendersi. I due calciatori ci si avvicinano, coprendoci la luce del sole, la mia amica al mio fianco si lamenta perché Leo le fa cadere gocce d'acqua sul corpo e lui ride prima di prenderla in braccio alzandola in aria. La sento gridare tra le risate, prima di guardarli allontanarsi da noi. Amir si siede al mio fianco, i nostri occhi si incontrano e sorrido prima di tornare a prendere il sole. Se c'è una cosa che adoro è fargli credere di non essere interessata a lui, anche se palesemente pendo dalle sue labbra. Lui sembra divertirsi a cercare di strapparmi un appuntamento.

Immagina 2Where stories live. Discover now