Lando Norris

873 48 55
                                    



buckyyswife scusa l'immenso ritardo ma ecco l'immagina che mi avevi chiesto. Spero ti piaccia ❤️

Lando accelera con l'auto e io alzo le braccia in aria urlando e scoppiando a ridere, Montecarlo di notte è sempre bellissima, ma quando sono col mio migliore amico lo è un po' di più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Lando accelera con l'auto e io alzo le braccia in aria urlando e scoppiando a ridere, Montecarlo di notte è sempre bellissima, ma quando sono col mio migliore amico lo è un po' di più. Il pilota frena di botto quando arriviamo al semaforo rosso e allunga una mano verso di me per evitarmi di volare via dato che l'auto è completamente aperta.

-Cazzo, non l'avevo visto. Stai bene?- domanda allarmato girandosi a guardarmi, io non mi tolgo il sorriso dalle labbra e annuisco con la testa prima di appoggiarmi contro il sedile dietro di me.

-Sto bene, tranquillo. Tu stai bene?- domando riprendendo il respiro che mi si era mozzato mentre gridavo. Lando mi sorride ma prima che mi possa rispondere il semaforo si fa verde e ripartiamo, questa volta con una velocità più normale. Ci fermiamo solo una volta arrivati davanti casa sua e di Max.

-Luisinha non viene?- domando mentre ci avviciniamo alla porta, lui mi lancia un'occhiata cercando la chiave giusta per aprire e quando la trova sorride vittorioso

-sì, sta arrivando. Sono passato a prenderti perché ero per strada e ultimamente non stiamo per i fatti nostri quasi mai- spiega scrollando le spalle, sorrido abbassando il viso mentre nel mio stomaco si estende uno strano calore. Lo stesso di ogni volta in cui Lando Norris mi dice qualcosa di vagamente dolce o gentile. Siamo amici sin da quando eravamo bambini, e io sono innamorata di lui sin da quando avevamo 16 anni. Lui non ne ha idea perché sono sempre stata troppo spaventata di rovinare tutto. E così adesso lo guardo godersi la sua relazione con la modella portoghese Luisinha Oliveira e mi costringo a sorridere quando sono con loro nonostante voglia solo scappare via e ignorarli.

Lando chiude la porta dietro di me e mi aiuta a sfilare la giacca prima di buttarla insieme alla propria sul divano. Ci spostiamo verso la cucina dove prende delle birre dal frigorifero per poi aprirle e porgermene una. Mi appoggio contro il tavolo dietro di me mentre lui mi si avvicina.

-Okay, allora adesso siamo per i fatti nostri. Come va la vita di Lando Norris?- domando divertita facendo tintinnare le nostre bottiglie l'una contro l'altra, il pilota mi sorride allungando una mano per spostare una ciocca di capelli dietro il mio orecchio.

-Lando Norris sta molto bene, grazie per averlo chiesto. Lando, invece, è un po' in crisi. Ma nulla che la sua migliore amica non possa risolvere con un abbraccio- risponde tranquillo, così spalanco le braccia senza esitare e lui ci si getta all'interno nascondendo il viso contro il mio collo. Lo stringo forte a me e gli lascio un bacio tra i capelli

-vuoi parlarne?- domando sottovoce, lui scuote la testa in silenzio ma stringe la presa intorno ai miei fianchi. Non so per quanto restiamo stretti l'uno all'altra, ma quando ci separiamo il campanello suona e lui si affretta a ricomporsi. Andiamo entrambi ad aprire e l'espressione sorridente di Luisinha si spegne quando mi vede.

Immagina 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora