Charles Leclerc

1.5K 51 57
                                    

Hirampb ecco a te il primo immagina che mi avevi chiesto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hirampb ecco a te il primo immagina che mi avevi chiesto. Ovviamente ho dovuto mettere in mezzo Kika e Pierre perché sono bellissimi🥹🥹 spero che ti piaccia! Presto arriverà quello su Carlos! 🥰

-Dovevamo vederci per preparare l'esame ma le sue priorità sono altre- la voce di Kika mi distrae dallo schermo del mio telefono, dove le auto di Formula 1 lottano per la pole position di domani

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Dovevamo vederci per preparare l'esame ma le sue priorità sono altre- la voce di Kika mi distrae dallo schermo del mio telefono, dove le auto di Formula 1 lottano per la pole position di domani. Vedo il suo telefono puntato proprio su di me e sgrano gli occhi arrossendo come una stupida.

-Kika! Che diavolo fai, togli subito! E non azzardarti a postarlo!- esclamo a voce bassa per non farmi sentire da tutto il bar. La mia migliore amica, che in questo momento sto odiando veramente tanto, scoppia a ridere proprio nel momento in cui sento dal mio telefono il telecronista avvisare di una Ferrari che ha problemi. La mia testa scatta di nuovo verso lo schermo col cuore in gola. Lei e Pierre hanno iniziato a frequentarsi un anno fa, e una sera mi hanno presentato Charles Leclerc. Posso dire che è stato amore a prima vista. Lui si era appena lasciato con la sua ex fidanzata, Charlotte Siné, e abbiamo legato sin da subito. Dopo essere usciti per un paio di mesi come semplici amici, una sera dopo un litigio perché lui era molto nervoso a causa di una gara andata male, ci siamo baciati. Da quel momento è iniziata la nostra relazione.

-Posso metterlo visibile solo agli amici stretti- la mora parla smanettando con il telefono, allungo subito una mano e glielo sequestro beccandomi un'occhiataccia da parte sua.

-Sai benissimo che non puoi. Charles ed io non abbiamo detto a nessuno della nostra relazione, e sai quanto è difficile nasconderci data la sua fama- la rimprovero, lei sospira prima di annuire. Lo sa perché è quella con cui mi sfogo ogni volta che mi sento sopraffatta da tutto.

-Hai ragione, scusa, torniamo a studiare- mormora eliminando la storia quando le do il telefono indietro. Ci rimettiamo a studiare, fermandoci solo quando si fa buio. Paghiamo il conto e usciamo dal bar proprio nel momento in cui il mio telefono squilla. La foto di Charles insieme al suo nome illuminano il mio schermo e mi affretto a rispondere.

-Hey! Ho visto le qualifiche, ottimo lavoro!- esclamo felice facendo qualche passo in più per allontanarmi dalla mia amica che ne approfitta per telefonare il fidanzato.

Immagina 2Where stories live. Discover now