Charles Leclerc

1.2K 52 8
                                    

lokii_my_love ecco l'immagina che mi avevi chiesto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

lokii_my_love ecco l'immagina che mi avevi chiesto. Spero che ti piaccia 🩷
Premetto che è molto lungo, più del solito, e mi scuso in anticipo. Volevo dividerlo in due parti ma alla fine ho cambiato idea.
‼️Prima di leggere vi do alcune informazioni: dopo la relazione con Giada, Charles è rimasto single, quindi per la trama Charlotte non esiste (per quanto io la adori purtroppo mi serviva che andasse così) e neanche Alexandra esiste. Y/N e Charles sono amici di infanzia e, più o meno, durante gli anni in cui Charles è entrato in formula 3 e formula 2 il loro rapporto si è rovinato (quindi più o meno tra 2015/2016) fino a terminare del tutto nel 2017, quando Y/N è partita. Al momento del capitolo ci troviamo nel 2023.
Inoltre, per il bene della trama Y/N è figlia unica e ha seguito all'estero dei corsi di pasticceria così da poter aprire una boulangerie a Monaco.
Questo dovrebbe essere tutto, scusate il monologo ma volevo dirvelo per rendere tutto più chiaro dato che nel capitolo non ho potuto farlo altrimenti usciva infinito. Comunque, ora davvero ho finito. Buona lettura! 🩷

Spalanco la porta del locale ed entro, poi mi guardo un attimo intorno fino a posare gli occhi sulla testa bionda che cercavo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spalanco la porta del locale ed entro, poi mi guardo un attimo intorno fino a posare gli occhi sulla testa bionda che cercavo. Sorrido soddisfatta quando lo vedo, mi dà le spalle e tiene tra le mani il telefono. Cammino fino al tavolino che ha occupato, e solo quando sposto la sedia per sedermi alza la testa. I miei occhi incontrano i suoi, azzurri e così simili a quelli del fratello.

-(Y/N)- pronuncia il mio nome quasi con timidezza mentre, alzandosi, si sporge per baciarmi una guancia. Gli sorrido ricambiando il saluto e poi prendo posto di fronte a lui. Un cameriere si affretta a raggiungerci così sfoglio il menù alla ricerca di qualcosa da bere.

-Per me un Royal Mojito- la voce di Arthur precede la mia di qualche attimo, il ragazzo segna l'ordine e poi guarda me che mi affretto a decidere.

-Un Sipping Martini- informo e il silenzio regna mentre il cameriere segna il mio ordine e si allontana. Lascio che i miei occhi vaghino sul viso del ragazzo che ho di fronte, sembra passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti.

Immagina 2Where stories live. Discover now