Spencer Reid

1.1K 37 37
                                    

myamay456_ ti ringrazio per l'attesa e spero che l'immagina ti piaccia

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

myamay456_ ti ringrazio per l'attesa e spero che l'immagina ti piaccia. ♥️ Mi sono lasciata ispirare da Tumblr 😅😂

La prima volta che ho capito che Spencer Reid sarebbe stato per me un grosso problema è stata esattamente durante il primo caso a cui ho lavorato col gruppo

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.

La prima volta che ho capito che Spencer Reid sarebbe stato per me un grosso problema è stata esattamente durante il primo caso a cui ho lavorato col gruppo. Hotch aveva deciso che io e il genio saremmo stati un duo adeguato al compito da svolgere, ovvero aggirarci per l'università a parlare con gli studenti e studiare i loro comportamenti. Forse aveva ragione, o forse no dato ciò che è accaduto quel giorno. Io sono sempre stata una che non ha idea di cosa sia lo spazio personale, questo è ciò che le mie amiche e la mia famiglia mi hanno sempre detto. Amo abbracciare tutti, se mi fido di qualcuno voglio starci il più vicino possibile e non mi rendo conto di quanto il mio comportamento possa infastidire. Soprattutto se mi piace un ragazzo. E Spencer Reid mi è piaciuto dal primo momento che l'ho visto. Così quando ci siamo ritrovati chiusi all'interno di uno sgabuzzino a causa dello studente che poi si è dimostrato essere il colpevole, non ho esitato a gettarmi tra le sue braccia. In mia discolpa ho paura del buio e potrei anche essere un po' claustrofobica, ma non sono riuscita a resistere e nel momento in cui la serratura è scattata dietro di noi e il mio collega ha annunciato che eravamo chiusi dentro, io ho gettato le braccia intorno al suo bacino, tremando. Esattamente l'opposto di ciò che si chiederebbe ad un agente dell'FBI. Spencer, però, non me lo ha fatto pesare. Anzi gli sarò immensamente grata per la sua gentilezza in quel momento: ha iniziato ad accarezzarmi i capelli sussurrandomi che dovevo stare calma e che mi avrebbe portata fuori di lì. E lo ha fatto davvero. In poco più di mezz'ora eravamo fuori dallo stanzino e abbiamo avvisato il gruppo il più in fretta possibile.
L'imbarazzo ha regnato per qualche giorno tra me e Spencer, credo che lui ne abbia parlato con Derek perché l'ho visto più volte lanciarmi occhiatine e sorrisetti maliziosi, prima di tornare a guardare il suo amico e collega. Noi non abbiamo mai preso il discorso, comunque, limitandoci a fingere che non fosse mai accaduto, e non posso assolutamente lamentarmi.

Solo che poi c'è stata la seconda volta, e poi una terza.
La seconda volta festeggiavamo il compleanno di Derek. Lui aveva organizzato una bellissima festa in un locale, c'era musica, alcol, e il giorno dopo non dovevamo lavorare. Ho deciso, quindi, di darmi alla pazza gioia con i drink ed è stato esattamente quello il mio errore. Non ricordo molto perché ovviamente l'alcol ha fatto bene il suo lavoro, ma alcuni dettagli sono impressi nella mia mente e prego ogni giorno che la sua li abbia del tutto rimossi. Ricordo le luci stroboscopiche, le persone che ballavano intorno a noi, Spencer era a disagio, ma i drink che l'ho costretto a bere sembravano averlo rilassato un po'. Abbiamo, quindi, iniziato a ballare, ed io non riuscivo a smettere di ridere. Lui rideva con me e le sue mani sui miei fianchi erano così grandi, calde e rassicuranti, che gli ho circondato il collo con le braccia e ho iniziato a dargli tanti baci sul viso fino a scendere sul petto che poco prima Derek gli aveva scoperto aprendo dei bottoni della camicia. Il mio rossetto rosso ha lasciato i segni sulla sua pelle. Quando ho provato a baciarlo sulle labbra lui si è tirato indietro, irrigidito, ma per fortuna Penelope è venuta a salvarmi dall'imbarazzo, chiedendomi di accompagnarla a casa perché era esausta. Il giorno dopo ho ignorato qualsiasi messaggio dai membri del gruppo, e quando sono ritornata a lavoro ho finto di non ricordare nulla della serata, dando la colpa a tutto ciò che avevo bevuto. Dagli sguardi che avevano gli altri credo mi abbiano creduto, ma di nuovo io e Spencer non ci siamo parlati per un po', al di fuori del lavoro. Questa volta la persona a confessare tutto sono stata io. Mi sono rifugiata nell'ufficio di Penelope, dando libero sfogo ai miei ricordi e al mio imbarazzo. Solo tempo dopo avrei scoperto che Derek era in chiamata con lei e che ha sentito tutto.

Immagina 2حيث تعيش القصص. اكتشف الآن