Damon Salvatore

1.1K 38 58
                                    

martinaaafumagalliii ciao! Ecco a te l'immagina, mi sono ispirata un po' alla serie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

martinaaafumagalliii ciao! Ecco a te l'immagina, mi sono ispirata un po' alla serie. Spero ti piaccia! ♥️♥️ P.S. ho usato un personaggio del tutto inventato di nome Harry😂😂

Le gambe mi tremano mentre scendo le scale, il vestito elegante che ho preso apposta per la serata sembra togliermi il fiato in questo momento, mi guardo intorno alla ricerca del mio accompagnatore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le gambe mi tremano mentre scendo le scale, il vestito elegante che ho preso apposta per la serata sembra togliermi il fiato in questo momento, mi guardo intorno alla ricerca del mio accompagnatore. Quando sono stata invitata alla festa da Klaus Mikaelson in persona, mi aveva promesso che si sarebbe fatto annunciare come mio accompagnatore. Abbiamo iniziato una relazione quasi un anno fa. Una relazione che però non abbiamo mai mostrato a nessuno perché lui voleva che fossimo una cosa privata e io ho accettato, fino a questo evento. Abbozzo un sorriso quando lo vedo alla fine della scalinata in attesa, sento l'uomo con il foglio con gli annunci pronunciare il mio nome

-E sarà accompagnata da...- sembra avere problemi a leggere il nome della persona, il silenzio regna per qualche attimo e aggrotto la fronte continuando a scendere. Sembra di non arrivare mai alla fine. La gola mi si restringe quando il mio ragazzo fa un passo indietro con sguardo basso e colpevole, sento gli occhi pizzicare. Non gli ha dato il suo nome.

-Damon Salvatore- faccio in tempo a sentire e quando distolgo gli occhi da lui, incontro quelli azzurri del vampiro alla fine della scalinata, che mi sorride. Gli accenno anche io un sorriso e appena ho finito le scale accetto il braccio che mi porge.

-Cosa sta succedendo? Credevo che quell'idiota fosse il tuo accompagnatore- mormora il moro confuso al mio orecchio, io sospiro ma faccio finta di niente mentre mi guardo intorno fingendomi calma.

-Lo credevo anche io, a quanto pare mi sono illusa- rispondo lasciandomi guidare verso il centro della sala. Poco dopo viene annunciata Rebekah, e sorpresa delle sorprese, il suo accompagnatore è il mio ragazzo. Quando sento i loro nomi essere annunciati insieme mi si spezza il cuore. Damon mi accarezza una guancia facendomi tornare a guardare verso di lui e vedo la rabbia mista al dolore nelle sue iridi. C'è sempre stato uno strano legame tra noi, ma non c'è mai stato nulla oltre a questo. Mai un bacio, mai nulla che potesse lasciarci pensare di superare il limite dell'amicizia. Nonostante io abbia sempre saputo dei suoi sentimenti per me, non ho mai avuto il coraggio di affrontare il discorso. Per paura, forse, o perché credevo che sarebbe stato meglio per entrambi lasciar stare. Lui è sempre stato così tanto preso da Elena che non volevo ritrovarmi in un qualcosa di più grande di noi.

Immagina 2Where stories live. Discover now