26. Retrospettiva

18 7 9
                                    

Nella teca il cuore della ragazzina in salute: rosso come le sue labbra e che pulsa senza perdere nemmeno una goccia di sangue.

I servi del castello girano vestiti di nero, la regina si è ritirata nella sua stanza, che piange il marito morto, l'altra nuova principessina patetica sta affrontando il viaggio per arrivare alla sua nuova casa, Madden è chiuso con quella serva di Briella nella prigione, che piange la sua libertà.

"Signore, non c'è qualche pozione che può preparare per curare i due gemelli?" chiede una vecchietta cicciotta, con i capelli grigi, un vestito verde molto largo e un cappellino seduta su una poltroncina.

"No, non c'è nulla che possa fare, non ho mai visto magia più oscura..." mento impersonando un mago impotente davanti a pozioni create da persone molto più potenti.

Va tutto per il meglio: James sta guardando quello che succede a castello, ma non ha il coraggio di dirlo ad Hazel, perché vuole proteggerla.

La ragazza non sa quello che succede, e questa cosa gioca a mio favore: se lei non sa che la sua famiglia ha bisogno, non può perdere la voglia di rimanere lì e quindi non le arriverà nemmeno il modo per tornare.

Anche voi state odiando Kiestun o sono solo io? Il personaggio prende spunto da un mio professore, e devo dire che fa davvero paura 🙄

Spero che la lettura vi stia appassionando e di non essere troppo lunga... o almeno che sia un testo piacevole.

Scusa Se Ho Scelto TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora