Ringraziamenti

21 5 3
                                    

Siamo giunti alla fine.

Abbiamo seguito il racconto di Haz, in cui parlava del coraggio e della forza che ha avuto a intraprendere questo cammino. Anche se ha avuto ripensamenti e non è mai stata veramente convinta di quello che stava attraversando, alla fine ha trovato il suo futuro, il suo lieto fine che ha sempre sognato.

Ha combattuto per quello che credeva giusto, ha combattuto perché voleva che le cose venissero cambiate, ha combattuto per germogliare un'altra volta nel cuore di James, per fargli capire che non deve avere paura di carezzare la sua rosa, perché lui non potrà mai rovinare una ragazza così, che sembra fragile, ma in realtà è testarda e decisa.

Alla fine, oltre che a sconfiggere il male, è riuscita a ricucire le ferite che si erano formate all'interno del cuore di James e di Connor, è riuscita a ritagliarsi un posto a fianco di quel ragazzo tanto misterioso, rendendolo immensamente speciale.

Vi ringrazio fin dall'inizio, perché mentre pubblicavo, i vostri messaggi mi spronavano a continuare, e a ringraziare immensamente tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di far germogliare questa passione: la scrittura.

Grazie a te, nonna, ai miei parenti, ai miei amici, ai professori e ad altri scrittori, che mi hanno permesso di seminare, innaffiare e assistere alla nascita di quest'opera.

Io, a differenza di qualcuno, mi sono preoccupata di trapiantare la storia su quest'app, stando attenta a non rompere le sue radici.

Grazie fin dall'inizio💜

PS: ci vedremo tra poco con il prologo di un nuovo libro che significa molto per me... Le date non le so ancora, ma aspetterò un po' per darvi il tempo di digerire la storia di James e Hazel, per poi passare a una storia... Diversa.
Abbiamo attraversato un giardino fiorito di rose, con api e meraviglie della natura. La prossima meta sarà un viaggio... Al di fuori della terra.

🐝🌹 ~ ☀️🌙

Scusa Se Ho Scelto TeWhere stories live. Discover now