Day Six & Seven: Rescue & "I'm Sorry" Kiss

43 2 68
                                    

Salvataggio & "Scusami" Bacio

Marinette, che era in ritardo come al solito, si stava preparando per uscire con i suoi amici. Quando fu quasi pronta, la chiamò Alya per dire di sbrigarsi. Rispose con un messaggio vocale dicendo che stava per partire da casa.

Si slegò i capelli, come faceva da quando stava insieme a Chat Noir perché lui le aveva detto che era stupenda con i capelli sciolti, e uscì di casa.

Corse immediatamente nel luogo di incontro, un posto vicino alla Tour Eiffel, e arrivò dopo alcuni minuti. Salutò i suoi amici e abbracciò Alya.

«Non smetterò mai di ripetere che stai benissimo con i capelli sciolti, Marinette» disse la sua migliore amica.

«È vero», «Ha ragione», «Sta benissimo» fossero gli altri suoi amici.

Marinette, come al solito da quando era fidanzata con Chat Noir e non con Adrien, non chiese nulla su quest'ultimo. Anzi, se lo vedeva era un bene se no, le dispiaceva certo, ma non ci dava tanta importanza.

«Adrien nemmeno oggi non è potuto uscire» disse Nino, con il capo chino sul telefono, chattando con il suo amico.

«Oh, che peccato!» esclamò Alya «Vero, Mari?» chiese.

E come al solito, per far tacere i suoi amici, rispose con un "sì" triste. Anche se non aveva più sentimenti per lui, le dispiaceva davvero tanto, ma purtroppo non ci poteva fare niente.

Dopo aver fatto la solita passeggiata, andarono da André, il gelataio degli innamorati. Marinette si immaginò come sarebbe stato prendere un gelato con il suo gattino. E, a ripensarci bene, non era una cosa totalmente impossibile. Potevano davvero uscire allo scoperto, forse sarebbe stato rischioso per colpa di Papillon, ma avrebbero affrontato anche questo.

Chat Noir, che faceva la solita pattuglia da solo per fare un bel giretto visto che da Adrien non poteva, saltava sui tetti. Si fermò su un tetto vicino alla Senna, dove vide Marinette e i suoi amici.

«Ahh, Marinette. Come vorrei prendere un gelato con te» disse Chat Noir tra sé e sé.

Alla fine, decise di fare una pazzia: scendere dal tetto e andare da Marinette e baciarla, per poi prendere il gelato insieme a lei.

È così fece. Scese dal tetto e andò da lei, sorprendendola e sorprendendo tutti i presenti.

«Ciao, emh.. Chat Noir. Che ci fai qui?» chiese imbarazzata Marinette, non capendo ciò che stava succedendo.

«Scusami» sussurrò dolcemente avvicinandosi alle sue labbra «Sono venuto per salvarti, Principessa»

E Chat Noir, sotto lo sguardo sbalordito di tutti, baciò la sua fidanzata prendendola per i fianchi. Quel bacio, visto da tutti, sembrò così strano e così diverso, ma piacevole.

Come al solito, le farfalle nello stomaco non mancavano. E questa volta erano accentuate dall'imbarazzo provato dagli sguardi curiosi degli amici.

«Che bel salvataggio, mio gattino» disse la ragazza appena si staccarono dal bacio, per poi sfiorare i loro nasi.

Si presero per mano e si girarono verso i suoi amici.

«Emh, ciao?» disse Chat alzando la mano a mo' di saluto, questa volta imbarazzato pure lui.

«Tu stai con Chat Noir e non lo hai detto alla tua migliore amica?!» urlò Alya dopo essersi ripresa dallo shock.

Si avvicinò alla sua amica e le tirò un pizzicotto sul braccio. Dopo la lamentela di Marinette, Alya esclamò «Non farlo mai più!».

«No no. Tranquilla» disse sorridendo la corvina.

L'amica, quindi, ammiccò ai due fidanzati «Allora, raccontateci tutto».

Chat Noir prese per la vita Marinette, allungò il suo bastone e entrambi sparirono per i tetti «Ci si vede!!» urlarono i due.

Gli amici erano ancora scioccati, ma erano felici per loro.

«Che salvataggio perfetto» esclamò Nino.

Spazio Autrice:
Hola, eccomi qua con un'altra one shot! Questa volta ho deciso di unire i giorni sei e sette, perché altrimenti non avevo nessuno idea. Per l'uscita tra gli amici, mi sono un po' ispirata a Gelatone 1, ma spero che vi piaccia comunque. Grazie mille per aver letto e ci si vede domani con un'altra one shot! Byeeee!!!!!!

Marichat May (2023)Where stories live. Discover now