Day Nine & Ten: Snow & Winter Refuge

32 2 56
                                    

Neve e Rifugio Invernale

Marinette si stava preparando per andare in montagna con Chat Noir, ma ovviamente era in ritardo.

«Ohh, Tikki! Aiutami, sono in ritardo!» esclamò esasperata la ragazza, non riuscendo a trovare i vestiti invernali che le servivano.

«Va bene, Marinette. Ma sai che non approvo la tua relazione con Chat Noir» disse la kwami «Io credo che, senza aver sconfitto Papillon, finirete per dirvi le vostre identità segrete».

Marinette si girò verso di lei e lasciò perdere l'armadio «Non mi importa chi ci sia dietro la maschera, io lo amo» disse decisa «E tu già lo sai. Quindi, per favore Tikki, vorrei vivere tutti i momenti possibili con lui, finché ciò dura».

La corvina si sentì in colpa per come aveva parlato con la sua kwami, ma nessuno poteva impedirle chi amare e con chi stare.

Comunque, dopo quell'inconveniente, Marinette tornò a cercare i vestiti invernali più pensanti che aveva.

«Ahh. Perché non trovo niente in quest'armadio?» urlò.

«Serve aiuto Principessa?» disse Chat Noir entrando in camera della ragazza.

Marinette corse tra le braccia del suo gattino «Ohh, mon Chaton. Sei finalmente qui! Non vedo l'ora di partire!»

Dopo che Chat aiutò a trovare i vestiti giusti per quella loro visita in montagna, lui le chiese che scusa avesse inventato per fare quella piccola vacanza.

La ragazza ha detto che Alya già sapeva che usciva con qualcuno, ma non sapeva con chi. Quindi è stato facile convincere lei a coprirla.

Chat Noir si mise a ridere e disse, dandole un bacio sulla guancia «È così brava la mia Principessa a mentire eh».

Marinette fece una risata nervosa. Era bravissima a mentire, essendo Ladybug «Già» disse semplicemente «E tu? Cosa hai detto alla tua famiglia per "scappare" con me?» fece le virgolette alla parola scappare.

Chat Noir si mise triste «In realtà.. A loro non importa niente, o quasi niente. Anche se mio padre è abbastanza protettivo» disse con tono triste abbadando la testa.

Marinette si avvicinò a lui e mise delicatamente una mano sul suo viso e lo girò verso di me «Mi dispiace per sentire ciò e vorrei aiutarti, davvero. Ma purtroppo ho capito che Ladybug non vuole che si sappiano le vostre identità segrete» disse e continuò «Nonostante ciò, a me non importa chi ci sia dietro la maschera, io ti amo così come sei»

A Chat Noir si illuminò il viso «Ti amo anche io, Principessa» disse e aggiunse «Comunque.. Pronta a passare due giorni insieme al tuo purrfastico gattino?» i due risero.

Dopo aver salutato i genitori, Marinette si diresse nel luogo d'incontro con "Alya", ma ovviamente ci incontrò Chat.

Arrivati a destinazione dopo un'oretta, in un luogo dove stava nevicando, lei e Chat si diressero verso la casetta che aveva chiesto il supereroe per il suo lavoro svolto a Parigi. Non l'aveva chiesto nella loro città perché purtroppo ancora non stava nevicando e loro volevano la neve.

Entrati nella casetta di cui Chat Noir aveva già le chiavi e in cui aveva già portato tutto il necessario, Marinette saltò nel letto e si stese, ma solo dopo si rese conto di una cosa.

«Gattino.. D-Dobbiamo.. Dobbiamo dormire insieme?» Marinette aveva le guance a fuoco.

«Certo, Mari. Lo abbiamo già fatto tante altre volte, no?» chiese il ragazzo, un pochino preoccupato.

«Sì, m-ma era diverso! Eravamo a casa mia!» esclamò la corvina.

«Non sarà diverso, mon amour. E poi.. È solo per questa notte, no?»

Marinette si calmò e sorrise, facendo di sì con la testa «Questo è il nostro rifugio invernale, anche se è per due giorni»

«Ma saranno due giorni bellissimi con te al mio fianco!» esclamò Chat, dando un bacio sulle labbra di Marinette «E ora andiamo fuori! Non vedo l'ora di giocare con la neve

Spazio Autrice:
Bonjour! Purtroppo ieri non sono riuscita a pubblicare, perciò oggi vi lèggerete, sempre se qualcuno oltre la mia amica la leggerà, due oneshot su questa bellissima ship! Ci si vede, speriamo, tra alcune ore con un'altra oneshot!
Au revoir!

Marichat May (2023)Onde histórias criam vida. Descubra agora