Day Eighteen: Injury

25 2 77
                                    

Infortunio

Ladybug e Chat Noir stavano combattendo tranquillamente un cattivo che avevano già sconfitto. Nel mentre si misero a parlare, non facendosi sentire dall'akumizzato.

«Quindi, come va con la tua ragazza misteriosa?» chiese d'un tratto Ladybug.

«Oh, le cose stanno andando benissimo!» esclamò lui schivando un colpo di Gelatone.

«Davvero?» la supereroina schivò ben due colpi mentre correvano al riparo così da farle utilizzare il suo Lucky Charm.

«Sì. È stupendo e la amo tanto» disse Chat Noir.

Ladybug, sentendosi presa in causa arrossì. Sapeva benissimo che parlava di lei, ovviamente di lei come Marinette.

«Sono felice che tu e Marinette siate felice» disse Ladybug dopo aver invocato l'oggetto magico e averlo dato al suo partner.

Chat Noir, che si lanciò per colpire con il bastone il porzionatore aiutandosi dal Lucky Charm, quando sentì il nome "Marinette", si paralizzò e cadde a terra.

Alla fine della battaglia condotta solo da Ladybug, lei andò a controllare come lui stava, visto che aveva avvisato la supereroina che non riusciva a muoversi.

«Oh, gattino.. Scusami tanto, io..Io non volevo che ti fa..facessi male» la supereroina, in quel momento perse il coraggio che aveva quando diventata Ladybug.

«No, m'lady, tranquilla. Sono io che non riesco a nascondere il mio amore per lei» disse Chat Noir sorridendo «Mi potresti portare da Marinette? Non riesco a muovermi e vorrei stare un po' con lei».

Chat Noir spalancò gli occhi, solo dopo si rese conto della richiesta assurda che aveva fatto. Ladybug fece il suo stesso gesto, ma provò a immaginare perché.

«Ascolta, M'lady.. so che per te è strano sapere di me e Marinette» sospirò, ma poi con voce interrogativa disse «anche perché non so come hai fatto a scoprirlo, ma..» la voce si fece seria «anche se ora è lei la persona che amo, tu rimarrai per sempre il mio primo amore» sorrise finendo quella frase.

Ladybug, con preoccupazione, accettò di accompagnarlo a casa sua. E si inventò subito una scusa per andare via: si doveva ritrasformare in Marinette.

«Bene, ti ho accompagnato, io vado» disse Ladybug voltandosi per andare via, ma Chat la fermò.

«Aspetta, te la faccio conoscere. Vedrai che diventerete amiche!» disse il supereroe.

Ladybug spalancò gli occhi e disse «I-Io.. devo andare.. Mi sto per ritrasformare. Ciao!!»

E così riuscì a cavarsela, almeno aveva fatto metà dell'opera. Quando si lanciò con il suo yo-yo si diresse in una direzione abbastanza lontana, così da non dare sospetti al suo gattino. Dopodiché si ritrasformò e corse subito a casa sua.

Trovò il suo fidanzato che la stava aspettando sul suo letto, con la scarpa tolta e lanciata chissà dove nella sua stanza.

«Ehi, Principessa! Ce ne hai messo di tempo!» disse sbruffone Chat guardandola dall'alto del letto a castello di Marinette.

Marinette sospirò scuotendo la testa e salì sul suo letto per dare un bacio di benvenuto a Chat Noir.

«Che hai combinato?» chiese poi Marinette fingendo di non saperlo.

Quando Chat Noir iniziò a raccontare, lei disse che sarebbe andata a prendere delle fasce e pomate. Quando tornò e finì di curarlo, lei diede un bacio sulla sua caviglia dicendo che fosse un bacio d'amore e che sarebbe passato tutto, ma poi chiese come fosse successo.

«Ho avuto un infortunio sul lavoro, lol» disse Chat spavaldo.

«"Lol"? E da quando usi "lol"?» chiese allibita Marinette.

«Da quando mi sono innamorato di te» disse prendendola per la vita e avvicinandola a lei.

«Daii!!» Marinette sbuffò voltandosi dall'altra parte per quanto riusciva.

«Va bene, ti dirò la verità» Marinette si girò verso di lui «Ho detto "lol" perché da quando mi sono innamorato di te, beh.. la mia vita è migliorata e ho voglia di essere felice nonostante tutto» disse chinandosi per darle un bacio, ma lei lo allontanò con la mano.

Marinette rise «Anche nonostante questo "infortunio sul lavoro"?» lei fece le virgolette con le mani.

Chat Noir annuì e finalmente si baciarono, rimanendo su quel letto a coccolarsi.

Spazio Autrice
Hola! Spero che questa oneshot vi sia piaciuta anche se sono in ritardo di un po' di giorni . È tutta improvvisata, ma ha il suo senso!
Seguitemi su TikTok, sono benny_maset05 (è uno zero, non una o)! Merci et Au Revoir!!

Marichat May (2023)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora