Day Twelve & Thirteen: Unforgivable & Rose And Thorns

31 3 63
                                    

Imperdonabile e Rose e Spine

Chat Noir non voleva farlo, non voleva tradire tradire Marinette, la ragazza che amava con tutto il suo cuore, ma purtroppo non c'era altra scelta.

Ladybug ancora non era arrivata e Chat Noir se la doveva cavare da solo in quella battaglia con Volpina, akumizzata di nuovo. Ma purtroppo quella perfida ragazza lo ha obbligato a fare una scelta: combattere da solo contro lei o baciarla, per far andare via l'akumizzazione.

Siccome di Ladybug non c'era traccia e non avrebbe potuto purificare l'akuma da solo, doveva per forza far smettere il legame tra Lila e Papillon. Non c'era altra scelta.

Il Miraculous della coccinella purtroppo si era danneggiato in battaglia, quindi Marinette non avrebbe potuto combattere contro l'akumizzata. La mattina stessa però mandò Tikki a farlo vedere dal Guardiano dei Miraculous, ma a quanto pare Tikki non era ancora tornata.

"Ma perché non si sbriga?", pensò la ragazza.

Si affacciò dal balcone della sua camera per vedere com'era messa la situazione e purtroppo, ciò che vide, le spezzo il cuore.

Chat Noir stava baciando Volpina, ovvero Lila, che si era appena deakumizzata.

I suoi occhi si spalancarono. Le mani le tremavano. Il suo fiato si fece sempre più irregolare. Le lacrime iniziavano a scendere.

Appoggiò le mani alla ringhiera del balcone, tenendosi stretta.

Lo aveva giurato a se stessa. Non doveva mai più dire "ti amo" a un ragazzo e proprio il giorno prima lo aveva fatto. Proprio a Chat Noir. Non capiva come il suo bel e dolce gattino abbia potuto fare una cosa del genere.

Il cuore di Marinette si spezzò in piccolissimi parti e quasi non si accorse dell'arrivo del suo fidanzato, concentrata com'era nei suoi brutti pensieri.

«Marinette, tutto ok?» chiese Chat Noir avvicinandosi a lei, mettendole una mano sulla spalla, ma lei si ritrasse subito e disse «Non mi toccare!»

Il dolore nei suoi occhi rifletteva quello della sua anima. E solo quando Chat la vide negli occhi capì: aveva visto la scena. Parte di quella.

«No, Marinette. I-Io..Io non volevo farlo, ero stato obbligato da Lila, cioè da Volpina» disse il supereroe per scusarsi.

«Stai zitto» disse piano la ragazza, ma il ragazzo insistette «Marinette, fammi spiegar-».

«Stai zitto!!» urlò quindi la corvina «Sta' zitto..» disse questa volta piano sentendo le sue gambe cedere, mentre altre lacrime cadevano dai suoi stupendi occhi.

«Mari.. Principessa.. Stai avendo un attacco di panico, lasciami aiutarti!» esclamò Chat Noir abbassandosi al suo livello.

«No» disse tra le lacrime «Non ti voglio, sei.. sei imperdonabile» continuò.

Chat Noir la abbracciò forte e Marinette, forse, per l'ultima volta si lasciò cullare da quelle braccia tanto famigliari.

«Va meglio?» Marinette non disse niente, perciò Chat continuò «T-Ti ho portato una rosa, una rosa rosa e anche se non siamo solo amici, so che il rosa ti piace».

Quando il supereroe fece per dargliela, Marinette la spinse via «Non voglio la tua stupida rosa rosa. E per quanto mi riguarda, questa rosa è piena di spine, come sarà il rapporto tra noi» disse la ragazza alzandosi da terra e subito dopo lo fece anche il suo ragazzo.

«Q-Questo vuol dire che mi stai.. mi stai lasciando?» Marinette annuì «Mi stai lasciando solo per un bacio che nemmeno volevo dare?».

«Tu.. Tu cosa?» chiese la corvina, non capendo.

«Siii!» esclamò Chat Noir e continuò «Io non ho mai voluto dare quel bacio! Lila, cioè Volpina mi ha obbligato» Marinette fece un cenno per farlo andare avanti «Siccome Ladybug non si è fatta vedere, lei mi ha fatto fare una scelta...» e così Chat Noir continuò a raccontare cosa successe realmente tra i due.

Marinette chiese scusa per non averlo ascoltato subito e Chat Noir chiese scusa per averle fatto venire un attacco di panico. Entrambi erano veramente dispiaciuti, specialmente lui, ma dopo essersi scambiato un bacio di scuse, tutto sembrava essere tornato alla normalità.

Spazio Autrice:
Bonsoir!! Eccomi qui con un'altra oneshot, questa volta due unite (come le sto facendo quasi tutte, ma shh). Spero che vi piaccia e che commenterete qualcosa e che la voterete. Grazie mille e ci si vede, speriamo, domani con il giorno quattordici!!

Seguitemi su TikTok per video Miracolosi:
@benny_maset05 (è zero cinque). Ciauuuu!!

Marichat May (2023)Where stories live. Discover now