Day Nineteen & Twenty: Sunset & Darkness

31 3 83
                                    

Tramonto & Oscurità

Adrien era abbastanza nervoso. Nel tardo pomeriggio si sarebbe visto con Marinette, ovviamente come Chat Noir, per il loro primo appuntamento. Avevano scelto il luogo insieme, ovvero la cima della Tour Eiffel.

«Plagg.. E se.. E se non dovesse andare bene?» chiese disperato al suo kwami «E se non sapessi come dare il mio primo bacio? Insomma non ho mai baciato nessuno e da un lato sono contento perché darò il mio primo bacio a Marinette, ma non so se andrà bene e....».

Plagg lo interruppe gridando «Adesso basta Adrien!» visto che prima il kwami lo stava tranquillamente ascoltando, Adrien si spaventò al suo repentino cambio di umore «Trasformati e vai a prendere Marinette. Il resto verrà da sé, come il mio amore per il mio adorato formaggio».

Adrien ancora titubante annuì, ma come detto da Plagg, si trasformò in Chat Noir e uscendo dalla finestra della sua camera andò a prendere Marinette.

La corvina, nel frattempo, si stava preparando. Sotto lo sguardo curioso di Tikki, Marinette si stava truccando.

«Come mai ti trucchi Marinette?» chiese dolcemente la kwami.

«Perché devo essere il più carina possibile» disse mettendosi un po' di mascara «Oggi, come sai, è il mio primo appuntamento con..» Marinette si voltò verso Tikki e esclamò «..Chat Noir!! Sono così felice!!».

Marinette fece un piccolo balletto con il suo prezioso vestito, che lei stessa aveva creato. Era bianco con delle palline rosa chiaro sparse per tutto il vestito. Era incantevole. I capelli invece erano a forma di chignon all'insù.

Chat Noir, che era entrato di nascosto in camera sua tramite la botola aperta del soffitto, la osservò ballare incantato.

«Wow! Sei bellissima!» esclamò il ragazzo.

«Aaaah!!» urlò Marinette voltandosi verso la voce, ma quando si accorse che era Chat Noir si calmò.

«Ehi, Principessa! Faccio così paura?» rise il supereroe, scendendo dal letto.

«Oddio, Chaton, mi hai spaventato» sorrise poi la ragazza.

Chat Noir chiese se potevano andare, ma la ragazza disse che non era ancora pronta: le mancavano il rossetto e le scarpe.

Dopo alcuni scherzi da parte del ragazzo, lui chiese «Posso infilarti io la scarpetta, mia Principessa?»

Marinette rise leggermente «Certo, mio cavaliere Chaton».

Dopo aver aiutato Marinette a mettere l'altra scarpetta bianca come d'accordo, lei e lui arrivarono alla Tour Eiffel grazie al bastone di Chat Noir. Marinette si tolse in fretta dalla presa che aveva lui su di lei per poter andare a vedere ciò che lui aveva preparato.

A Marinette le si illuminarono gli occhi e il viso. Ciò che vide era perfetto ai suoi occhi: una tovaglia era stesa per terra con varie candele e petali di rosa con un cestino di picnic appoggiato là vicino. Ciò le ricordò dell' "appuntamento" che le aveva preparato per Ladybug, ma che alla fine a visto come Marinette.

«Vuoi farmi vivere un déjà vu, vero Chaton?» disse con furbizia sentendo il gatto vicino a lei.

«Mhh, forse» Chat rise «Alla fine quello è come se fosse stato quello il nostro appuntamento» si girò verso di lei per osservare la sua espressione.

Era felice. Era veramente felice finalmente.

I due si presero le mani e stando in piedi, uno di fronte all'altro, si dissero

«Chat Noir, non so chi tu sia e non mi interessa, perché so di amarti così come sei» sorrise.

«Marinette Dupain Cheng, io ti amo così tanto. E nonostante sia nervoso per questo primo bacio, voglio darlo a te e solo a te, sentendo questo bel sole che ci riscalda i nostri cuori» disse e pian piano si chinò sulle sue labbra.

Finalmente, il loro primo bacio. Era come se tutto intorno a loro si fermò ed era come se sentissero la magia di quel momento.

«Grazie Chaton per questo bellissimo bacio, sotto questo bellissimo tramonto» Marinette sorrise ancora di più.

«E anche se ora c'è un po' più di oscurità, con te, ci sarà sempre un splendido sole» anche Chat Noir sorrise.

Spazio Autrice:
Bonjour! Sono in ritardo, lo so. Ma infondo anche la nostra protagonista Marinette lo è, quindiiii.. Comunque spero che la oneshot vi sia piaciuta e vi ricordò di seguirmi sui altri miei social!

Instagram: multi_dream_fanpage / cassie_tangled_ / bennyitalianmiraculer8 / benny_maset05 (è uno zero)

TikTok: benny_maset05 (anche questo è uno zero).

Merci et Au Revoir!!

Marichat May (2023)Where stories live. Discover now