Day Eight: Element

47 2 58
                                    

Elemento

Adrien, che si stava per trasformare in Chat Noir, era nervosissimo. Lui, come Chat Noir, stava insieme con Marinette da almeno due mesi, ma ancora non si erano dati il loro primo bacio.

E allora perché Adrien era nervoso?
Proprio perché, in quello stesso giorno, lui e la ragazza hanno concordato di scambiarsi il loro primo bacio.

Forse non era stata una cosa carina aver programmato un'idea del genere, ma.. Non avevo altra scelta. Dovevano darsi il loro primo bacio. Anche perché, ciò che c'era tra loro, era vero amore. Loro si stavano solo vergognando di fare una cosa che non avevano mai fatto.

Entrambi con gli stessi pensieri e gli stessi dubbi sul fatto che, forse, non avrebbero baciato bene e che la situazione si sarebbe messa ancora più imbarazzante, così avrebbero deciso di lasciarsi e sarebbe stata una catastrofe.

Ma, fortunatamente, questo non accade. O quasi.

Marinette, per l'arrivo del suo fidanzato, era tutta nervosa. Stava finendo di preparare la sua camera per rendere piacevole quella serata e quell'occasione.

Come sempre, la ragazza sentì bussare alla sua botola, che era chiusa per il freddo e fece entrare Chat Noir. Entrambi, con le guance arrossite si diedero due baci su di esse e scesero dal letto di Marinette.

«Bene» Marinette fece un sospiro «I-Io.. ho preparato alcune cose per.. per rendere tutto ciò più... confortevole» disse e deglutì.

Il supereroe si guardò intorno. Le foto di Adrien erano sparite, c'erano delle lucette attaccate per tutte le pareti. Il computer era messo a mo' di televisione per terra, dove c'erano varie coperte e cuscini. Lì vicino c'erano anche bibite e popcorn, con alcuni croissant che Marinette aveva sfornato esattamente proprio tempo prima.

«W-Wow, Marinette» Chat rimase a bocca aperta «È tutto stupendo, ma..» iniziò il supereroe.

«Ma?» Marinette si sentì ferita.

«Ma se tu non ti pronta, non dobbiamo farlo per forza» disse il supereroe avvicinandosi alla fidanzata prendendole le mani «Non.. Non sentirti obbligata, va bene?»

La ragazza annuì, non sapendo che cos'altro fare. E, in quell'instante, ci provò. Provò a raggiungere le sue labbra e ad unirle con le sue, ma fallì. Chat Noir aprì gli occhi, che in precedenza avevo chiuso, e sospirò.

Dagli occhi di Marinette iniziarono a uscire lacrime amare e tristi. La sua espressione diceva tutto: era delusa da se stessa. E Chat Noir lo sapeva benissimo.

«Principessa, non preoccuparti» disse abbracciandola «Avremo tanto altro tempo insieme, per fare ciò che tu vuoi» disse sincero continuandola a stringere «E non mi importa, davvero. Non mi importa se non ci siamo ancora baciati perché io» Chat sciolse l'abbraccio, ma la teneva ancora dalla vita con le mani e la stava guardando negli occhi «Perché io ti amo, Marinette»

La ragazza rimase scioccata, mentre le sue guance ardevano «Ho le guance a fuoco, non è vero?» chiese, sorridendo un po'.

«Sì, ma il fuoco è il mio elemento preferito. Perciò, non giocarci.. Primcipessa» Chat Noir non si rendeva conto di ciò che aveva provocato dentro la sua ragazza.

Infatti, Marinette, sentiva come se il suo cuore ardeva come fuoco e, ovviamente, più delle sue guance.

Quindi, senza dire una parola, con tutto il subbuglio di emozioni che aveva dentro, finalmente baciò Chat Noir. Se all'inizio sbalordito, dopo ricambiò il bacio. E che bacio!

Era così appassionato, voluto e ardente, ma nello stesso momento era dolce, gentile e puro.

Staccandosi dal bacio, Marinette disse, senza ombra di dubbio «Ti amo, mio Chaton».

Spazio Autrice:
Bonjour, o meglio, bonne nuit! Oggi non sono riuscita a postare qui perché sono stata tutto il giorno fuori a fare delle commissione e a fare un "Toy Hunting". Ho fatto pure un video dell'hauting, quindi se volete vederlo, vi lascio il nome della mia pagina qui sotto:

Instagram: bennyitalianmiraculer8
TikTok: benny_maset05

Se vi va seguitemi sui due social. Ci saranno sia contenuti diversi che uguali, ma su Insta sarà solo ed esclusivamente Miraculous. Mentre, su TikTok, ci saranno anche altri Topic!

Comunque, spero che la oneshot di oggi vi sia piaciuta e noi ci vediamo tra alcune ore per la prossima! A prestooool!!

Marichat May (2023)Where stories live. Discover now