𝐄𝐗𝐓𝐑𝐀: VALENTINE AVEYARD CLARE ♕

103 16 43
                                    

La verità è che questo Extra non avrebbe dovuto esserci. Almeno, non ora.

L'avevo pensato, in realtà, molto più avanti nella storia o addirittura in un luogo a parte. Ho ancora Iris, Remus o persino Maya (lei ha ancora poco senso, ma mi sono divertita a improvvisarmi creatrice di loghi per band dai nomi discutibili XD), eppure... se il sonno porta consiglio, l'insonnia sospinge verso i lidi delle idee malsane.

Insomma, la scorsa notte non ho dormito, quest'immagine mi è apparsa in mente e ho dovuto buttare giù tutto sul foglio digitale altrimenti si dissolveva nell'etere.

E mi sono detta: "Fa nulla se anticipo!"

Ora, quale sarebbe l'idea malsana sopracitata? Ho voluto creare una piccola animazione. Avviso: Mai fatte in vita mia, se qualcuno fosse del settore e ha dei consigli... sono tutta orecchi XD

Non vi dico quanto tempo ho impiegato... sappiate però che le ore seguenti hanno richiesto una massica dose di caffeina XD

Mi spiace non essere riuscita ad animare il resto (avrei voluto muovere foglie, luci, ombre ecc

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi spiace non essere riuscita ad animare il resto (avrei voluto muovere foglie, luci, ombre ecc.) ma già solo i petali sono stati una sfida. Devo ancora capire come funziona il programma in tutto e per tutto.

Lascio anche l'immagine fissa perché il formato Gif risulta sgranato. Maledetto lui.

Ma arriviamo alla seconda parte, ormai classica degli Extra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma arriviamo alla seconda parte, ormai classica degli Extra. Anche per questa, il lavoro non è stato semplice. Voglio dire, parliamo pur sempre di colui che siede al vertice del Principato.

Ho fatto, dunque, un salto agli Uffici del Bureau. I documenti sono riservati e per accedervi è necessario presentarsi allo sportello uno con il lasciapassare A38: bene, serve il formulario blu - al quale deve essere allegato quello verde, solo e unicamente dopo aver consegnato allo sportello trentacinque quello giallo con in copia (triplice copia, ovviamente) quello color crema che deve essere rilasciato dallo sportello undici del decimo piano- per ottenere il formulario rosa che avvierà la procedura per la richiesta del lasciapassare A38 Una trafila! (Vi prego ditemi che avete capito la cit. XD se la riposta dovesse essere no, cercate il lasciapassare A38 XD)

In soldoni? Se ne esce matti. Riporto qui sotto le informazioni e le parole della signorina che se ne stava comoda comoda allo sportello otto del sesto piano, alla scala di sinistra, accanto alla porta sulla destra.

A questo giro, vi saluto prima! Ditemi voi se avete preferenze per il futuro, sono tremendamente indecisa.

Xoxo, Morgan💚!

P.s. si ringrazia @goleondreamer per il fantastico soprannome: Graceo ✨


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
L'Accademia dei Privilegiati di HemeraWhere stories live. Discover now