Book Trailer e Introduzione

947 59 10
                                    



B O O K T R A I L E R :


Questo è il booktrailer di BTN che mi è uscito fuori. Non sono tanto a fare ciò, c'è di meglio, ma ho voluto provarci lo stesso.

Spero che la storia possa piacervi e trasmettervi un sacco di emozioni trascinate da delle sfumature ! 🩶

Vi aspetto al capitolo uno più pronti che mai miei amati lettori 🪐🫂

🕯️🕯️🕯️

COS'È LO SHIFTING?

In poche parole lo shifting è spostare la propria coscienza in un'altra realtà. Perciò non ci spostiamo fisicamente, ma, semplicemente, diventiamo consapevoli di esistere anche all'interno di un'altra realtà diversa a questa. Lo shifting non è per niente un sogno o un sogno lucido perché quando shiftiamo ci sentiamo esattamente come qui, nel momento presente. Abbiamo la stessa percezione delle cose, proprio come l'abbiamo qui e quindi la vita lì è una vita reale appunto perché è una realtà reale come questa. La realtà in cui si vorrà shiftare può essere una realtà desiderata da te come per esempio il luogo di una serie tv o di un film, ma questa realtà non la crei tu, esiste già anche se tu pensi che stai creando una realtà completamente da zero, sono tutte realtà che esistono già appunto perché sono infinite. Per riuscire a shiftare serve un metodo e questi metodi si dividono in due categorie ovvero: sleep e awake. ma attenzione il metodo non ci fa shiftare, il metodo ci aiuta a shiftare e a mettere l'intenzione di farlo. Non sono obbligatori, infatti potete anche shiftare senza. Un'ultima cosa è lo script, lo script è un documento cartaceo o sul telefono dove tu puoi scrivere tutte le informazioni sulla tua dr. Neanche questo è obbligatorio, ma può aiutare a mettere tutte le nostre idee in ordine in modo che si ha tutto chiaro

NON SI PUÒ RIMANERE BLOCCATI IN DR
non si può rimanere bloccati nella propria dr, perché è impossibile e adesso vi spiego anche il perché; per tornare qui serve la safe word oppure la safe action, ma se per vari motivi ve la dovessi dimenticare anche se è impossibile basta semplicemente avere l'intenzione di tornare qui, dicendo "io voglio tornare in cr" e quindi torni in cr, ma non avete paura di non riuscire ad avere intenzione perché quella ce l'abbiamo tutti e comunque se in quel momento succede qualcosa sarà il proprio malloppo di emozioni a riportarvi indietro, ma appunto dipende da come vi sentirete in quel momento in dr, però è veramente impossibile rimanere bloccati, anche perché la realtà da cui noi proveniamo è questa perciò automaticamente il luogo in cui noi torneremo sarà questo.

Nello shifting ci sono due teorie:
- teoria del multiverso: In questa teoria credi che ci siano una quantità infinita di universi, credi di poter poi spostare la tua coscienza su questi universi /realtà già esistenti. Questo significa anche che credi che ogni combinazione di realtà esista già, devi solo esserne consapevole.
- teoria della coscienza: la teoria della coscienza dice che credi che nulla nell'universo sia reale a parte la coscienza. Quando shifti stai mettendo la tua coscienza in una prospettiva diversa, quindi fondamentalmente è spostare la propria coscienza in una prospettiva diversa invece di spostarla in una realtà diversa.

il termine clone può essere confuso per un'entità esterna, qualcosa di robotico, Non è nulla di tutto ciò. Siete sempre voi, è una modalità autopilota che si attiva fin dal primo istante che shiftate in dr. Quando voi shiftate, sembra che voi stiate dormendo e si sveglierà quando dovrà farlo. Proprio perché siete sempre voi, svolgerà le vostre azioni quotidiane. Di nuovo, non pensatelo come un robot. È al 100% normale, perché siete sempre voi. Si atteggia come sempre e fa le cose come sempre. Non potete obbligare il clone a fare i compiti, se non li fate voi generalmente. Se siete persone diligenti, così sarà anche il vostro clone.
Ma a cosa serve? Se volete passare molto tempo in dr e non volete tornare in cr, il clone continuerà a vivere. Molte persone lo usano quando vogliono permashiftare. Noi non siamo il clone, perché il clone non è consapevole che abbiamo shiftato, sicuramente si ricorderà che stavamo provando a shiftare o dello shifting in generale. Il clone non è consapevole in generale, fa le cose quotidiane, ma non ha il punto di percezione. Dopo anni, la parola clone è stata rivoluzionata in autopilota per non confondere le persone.

Permashiftare significa rimanere in dr per sempre, ma si può tornare quando e se si vuole, basta avere intenzione o dire la propria safeword

TERMINI DELLO SHIFTING
cr = realtà corrente
dr = realtà desiderata
wr = waiting room
safe word = parola sicura per ritornare in cr
safe action = azione sicura per ritornare in cr
switch word = parola per cambiare realtà

Sui social potete trovarmi come:
TikTok: wintermoore_
Ig: _wintermoore_

Bᴇʏᴏɴᴅ Tʜᴇ Nᴜᴀɴᴄᴇs Where stories live. Discover now