𝐗𝐗 - 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬

61 9 40
                                    

Say Yes To Heaven  - Lana Del Rey
"I've got my eye on you"

La notte della festa in maschera aveva trasformato il giardino segreto in un luogo di magia, e mentre la luce dell'alba si faceva strada, il cuore della dimora pulsava di storie e sorrisi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


La notte della festa in maschera aveva trasformato il giardino segreto in un luogo di magia, e mentre la luce dell'alba si faceva strada, il cuore della dimora pulsava di storie e sorrisi.

«Davvero, non avrei mai immaginato che la nostra idea della festa in maschera avrebbe avuto un successo così travolgente,» dissi ad Aiden, ammirando la dimora illuminata.

Aiden sorrise, aveva gli occhi riflessi dalla luce dell'alba. «È come se avessimo risvegliato l'anima di questo luogo. Le maschere e i costumi hanno portato nuova vita alle antiche mura.»

Camminammo attraverso il giardino ancora addormentati , tra fiori che avevano osservato la festa con discrezione. Indossavo ancora il mio vestito elegante della sera prima.

«Che serata memorabile,» esclamai, con un sorriso radiante. «Le maschere hanno davvero reso speciale ogni momento.»

Maya e Lucille, nel loro stile artistico, si avvicinarono, con i loro vestiti ancora emananti l'aura della "Notte stellata".

«La festa è stata come un quadro vivente,» commentò Maya, guardando intorno. «E il giardino segreto si è trasformato in una tela magica.» Lucille annuì. «Ogni sorriso e ogni passo di danza sembravano dipingere nuove emozioni su questa tela.»

Jake e Alex si unirono a noi, ancora immersi nell'atmosfera della festa.

«Non pensavo che un evento potesse avere un impatto così profondo,» disse Jake, guardando l'albero simbolico. «Questo luogo, ora, ha davvero preso vita.»

Alex sottolineò, «Le maschere ci hanno unito in un modo speciale. Ogni storia celata dietro di esse ha reso la serata ancora più affascinante.» Ci ritrovammo nel salone principale, ancora pulsante di energia dalla notte passata.

«Che ne dici se riprendiamo il nostro progetto di restauro?» suggerì Aiden, guardando gli angoli della dimora. «È un'ottima idea,» risposi. «Il successo della festa ha dimostrato che c'è un'autentica connessione tra questa dimora e chi la visita.»

Mentre spazzavamo via gli ultimi resti della festa, dopo che se ne erano andati tutti, il mio telefono squillò. Era Maya, che chiedeva se potevamo organizzare una serata mensile di eventi culturali nella dimora.

«È un modo meraviglioso per mantenere vivo il fascino di questo luogo,» commentai, con entusiasmo. «Che ne dici?»

«Assolutamente,» risposi, pensando a come potessimo condividere la ricchezza della dimora con la comunità.

Bᴇʏᴏɴᴅ Tʜᴇ Nᴜᴀɴᴄᴇs Where stories live. Discover now