𝐗𝐗𝐈𝐈𝐈 - 𝐈𝐧𝐧𝐞𝐫 𝐃𝐞𝐩𝐭𝐡𝐬

124 11 62
                                    

Earned it - The Weeknd
"You make it look like it's magic"


Durante i giorni successivi seguimmo un sentiero tortuoso che ci condusse attraverso un boschetto di alberi secolari, i cui rami intrecciati formavano un tetto naturale sopra di noi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Durante i giorni successivi seguimmo un sentiero tortuoso che ci condusse attraverso un boschetto di alberi secolari, i cui rami intrecciati formavano un tetto naturale sopra di noi.

Il suono del vento tra le foglie e il canto degli uccelli riempiva l'aria, creando un'atmosfera magica e avvolgente. Camminammo in silenzio, immersi nei nostri pensieri e nelle emozioni che ci legavano sempre di più.

Dopo un po', il sentiero si aprì su un prato fiorito, illuminato dalla luce della luna che filtrava tra le nuvole. Il profumo dei fiori riempiva l'aria, mentre il suono del ruscello che scorreva vicino aggiungeva una melodia dolce alla serata.

Ci sedemmo sulla riva del ruscello, le nostre mani intrecciate mentre guardavamo l'acqua scorrere placida sotto la luce argentea della luna. «Questo è il posto più bello che abbia mai visto,» sussurrai, sentendomi rapita dalla bellezza della natura e dalla presenza di Aiden al mio fianco.

Aiden mi sorrise, i suoi occhi brillavano di amore e gratitudine. «Sono felice che ti piaccia,» disse con voce morbida, «è un luogo speciale, e volevo condividerlo con te. Adesso è il nostro.»

Ci guardammo negli occhi, il nostro sguardo parlava più di mille parole, rivelando la profondità dei nostri sentimenti e la forza del nostro legame. In quel momento, non c'era bisogno di dire altro; il nostro amore parlava attraverso gesti gentili, sguardi teneri e momenti condivisi.

Rimanemmo lì, sulla riva del ruscello, immersi nella bellezza della notte e nell'intimità del nostro amore. Il tempo sembrava fermarsi intorno a noi, lasciandoci soli nel nostro piccolo universo di felicità e serenità.

Con il cuore colmo di amore e la mente piena di sogni, ci allontanammo tra gli alberi, pronti ad affrontare ogni avventura insieme, mano nella mano, per l'eternità.

Il giorno si stava gradualmente schiarando mentre io e Aiden decidemmo di lasciare il giardino e di avventurarci nelle strade intricate del centro di Londra. La città, immersa nella sua maestosità secolare, sembrava risvegliarsi lentamente dal sonno notturno. Le prime luci del giorno tingevano il cielo di sfumature rosa e arancioni, mentre le strade si riempivano di vita, con le persone che iniziavano a muoversi e i negozi che aprivano lentamente le loro porte.

Passeggiammo mano nella mano, immergendoci nell'atmosfera vibrante della città. Attraversammo le strade trafficate, osservando le facciate dei vecchi edifici intrise di storia e tradizione. Ogni angolo nascondeva una nuova sorpresa, con negozi pittoreschi e caffetterie accoglienti che invitavano i passanti a fermarsi per un momento di riposo.

Decidemmo di fare una breve sosta in una piccola pasticceria, attratti dal profumo invitante di pane appena sfornato e dolci freschi. Ci sedemmo a un tavolino accanto alla finestra e ordinammo due caffè, godendoci il calore che si diffondeva attraverso le nostre mani mentre ci scambiavamo sorrisi complici.

Bᴇʏᴏɴᴅ Tʜᴇ Nᴜᴀɴᴄᴇs Where stories live. Discover now