𝐗𝐗𝐈𝐕 - 𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐢𝐫𝐫𝐨𝐫 𝐆𝐚𝐦𝐞

66 9 53
                                    

See You Again - Wiz Khalifa
"And when brotherhood come first, then the line will never be crossed"

See You Again - Wiz Khalifa"And when brotherhood come first, then the line will never be crossed"

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.


«Quella vasca. Non c'è nemmeno una parola per descrivere cosa ho provato in quel momento. È stato wow.» Non facevo altro che ripetermi questa frase dopo quella sera.

Nel caldo abbraccio della dimora, io e Aiden ci ritrovammo immersi in una notte intrisa di mistero e promesse, pronti a esplorare i confini più profondi dell'anima attraverso un gioco senza tempo chiamato "Il Gioco degli Specchi". Creato da tutti noi, ma i meriti andavano dati di più a Lucille e Maya. Questo enigmatico passatempo prometteva di svelare segreti nascosti e di portare alla luce verità celate nei recessi più oscuri del cuore umano.

Il gioco iniziò con una semplice domanda, un enigma avvolto nel mistero e nella suggestione. Ci trovammo circondati da un'atmosfera carica di eccitazione e aspettativa, pronti ad accettare la sfida e a immergerci nel flusso ininterrotto delle domande e delle risposte.

Le prime sfide erano innocue, enigmi da risolvere con ingegno e perspicacia, progettati per testare la mente e lo spirito dei giocatori. Ma man mano che il gioco procedeva, le domande divenivano sempre più personali e profonde, scavando nel profondo dei pensieri e dei sentimenti di coloro che osavano partecipare.

Ci trovammo tutti quanti immersi in un vortice di emozioni e rivelazioni, una danza intricata di verità e segreti che ci costringeva ad affrontare la realtà della nostra esistenza e delle nostre relazioni. Attraverso una serie di domande stimolanti e confronti sinceri, esplorammo i meandri più oscuri dei nostri desideri e delle nostre paure, rivelando lati nascosti di sé stessi e del proprio legame.

Era il turno di Aiden: «Qual è una verità che avete sempre nascosto agli altri qui presenti?»

Lucille, prendendo un profondo respiro e guardandoci ad uno ad uno, come se fossimo tutti degli specchi, rispose: «Ho sempre avuto paura di non essere all'altezza delle vostre aspettative, specialmente perché tutti voi sembrate così sicuri di voi stessi.»

La sincerità di Lucille suscita un'ondata di supporto e comprensione da parte di tutti noi, specialmente da parte di Maya.

«Credo che tutti noi abbiamo quei dubbi, Lucille.» Disse Maya, cercando di confortarla in qualche modo.

Subito dopo fece la sua domanda: «La mia domanda è: quando vi siete sentiti più vulnerabili in questo ultimo anno?» La voce di Maya risuonava nella stanza.

Alex che finora aveva mantenuto un atteggiamento piuttosto riservato, si aprì un po', ma scelse di non rivelare tutto: «Quando ho dovuto affrontare un problema con mio padre e mi sono trovato a gestire tutto da solo. È stato un momento in cui mi sono sentito molto isolato.»

Bᴇʏᴏɴᴅ Tʜᴇ Nᴜᴀɴᴄᴇs Où les histoires vivent. Découvrez maintenant