15

59 9 9
                                    

SALVE A TUTTI!

Vi chiederei la cortesia di segnalare attraverso i commenti gli errori grammaticali che trovate, in caso io non li abbia notati.

⚠️ RISPONDETE ALLA DOMANDA SOTTO ⚠️

Buona lettura.

💜💛

Taehyung stava impazzendo, voleva fermarsi e continuare allo stesso tempo perché sapeva che Jungkook non lo desiderasse davvero, o almeno non quanto lui, e che in quel momento era solamente accecato dalla lussuria, ma non ebbe il coraggio di dire niente.

Invertì le posizioni e gli lasciò un bacio a fior di labbra.

-Jungkook - lo guardò bene negli occhi - Te lo chiedo ora perché non sono sicuro che dopo sarò in grado di fermarmi... - iniziò con tono incerto, faticando a tener lo sguardo fisso nel suo - Sei davvero sicuro di quello che stai facendo? Lo vuoi veramente? - domandò con tutta l'onestà che aveva nel cuore, sperando di ricevere una risposta di medesima onestà. E quando Jungkook annuì lui sorrise, anche se amaramente, sapendo già in cuor suo che quella cosa sarebbe stata disastrosa. 

Iniziò a sbottonargli il pantalone per sfilarglielo e gli accarezzò le gambe, gli baciò il ventre e scese fino alla sua erezione, ormai completamente formata, ancora imprigionata nei boxer. Non voleva andare subito al sodo perché quello che stava provando era certo che non l'avrebbe provato di nuovo, quindi si prese tutto il tempo di coccolare il suo corpo, di accarezzarlo e baciarlo con tutta la dolcezza che gli era possibile. Gli baciò nuovamente le labbra infilando una mano nei boxer per catturare la sua erezione.

E Jungkook si sentì sopraffatto dalle emozioni perché per quanto avesse apprezzato la maggior parte dei rapporti sessuali che aveva avuto fino a quel  momento, ovviamente tutti etero, Taehyung sembrava essere molto più audace e sensuale. Sembrava sapere quel che stava facendo e sembrava avere una luce negli occhi che gli diede molta aspettativa. Jungkook sapeva quanto gay fosse quel ragazzo che ora gli stava piacevolmente tra le gambe, e quindi le sue aspettative erano davvero alte su ciò che avrebbe ricevuto o su come sarebbe andato il rapporto. Sentì il cuore scoppiargli per l'eccitazione e sorrideva, e ansimava, si contorceva sotto le mani esperte del maggiore, le quali avevano iniziato a scendere e salire lungo la sua asta aumentando il suo piacere sempre di più. Catturò nuovamente le sue labbra, desiderando sentirle ancora, e le assaporò fino a quando non gli mancò il fiato. Le gambe gli tremarono e le sue mani si muovevano freneticamente sul corpo bollente di Taehyung, arrivando piano al pantalone e tirandoglielo verso il basso.

-Tae... - sospirò Jungkook sulla sua bocca quando lui strinse più forte la punta del suo membro facendogli desiderare molto altro. Voleva di più e Taehyung parve leggerglielo in quel tono peccaminoso ed eccitato, così in pochi secondi si abbassò e sostituì la mano con la bocca, inglobando l'erezione del più piccolo che in risposta ansimò fortemente buttando la testa all'indietro e stringendo le sue ciocche soffici tra le dita. Poi Jungkook abbassò lo sguardo, non volendo assolutamente perdersi quella vista, e quando anche Taehyung lo congiunse al suo, capì che davvero c'era solo lussuria, ed il suo cuore sembrò esplodere nel momento in cui gli venne in bocca senza preavviso, ma lui ingoiò tutto, gustando quel dolce sapore e sorridendo maliziosamente, avendo deciso di mettere da parte le sue insicurezze: l'avrebbe avuto, certo, ma gli avrebbe fatto assaggiare quella parte di Kim Taehyung!

-Dio, Jungkookie, sei così bello da sembrare surreale - commentò lasciandogli un bacio a fior di labbra. Il suo cuore non poteva reggere di più, sembrava star per esplodere e mille emozioni lo inondarono facendolo rabbrividire. Sentiva la pelle formicolare dal desiderio che aveva di lui, e da una parte pensò che non potevano andare oltre, che non poteva donarsi a lui perché sapeva che quello che sarebbe successo dopo l'avrebbe distrutto, eppure non si sarebbe lasciato sfuggire quell'occasione per cui aveva sperato sin troppo.

Bello, stronzo ma soprattutto gayWhere stories live. Discover now