𝟐𝟐 - 𝐆𝐄𝐋𝐎𝐒𝐈𝐀

1.1K 61 5
                                    

Pov's Sarah

Sono passate due settimane da quando io e Angela abbiamo avuto l'ultimo avvicinamento, o meglio, un ennesimo bacio mancato.

La voglia di uccidere Mida è ancora alta dentro di me, lo ammetto.

Però ringrazio Gaia di averlo, letteralmente, cazziato a dovere.

La scena è stata abbastanza divertente.

Io, Angela, Matthew, Valentina e Gaia ci siamo rintanati, come nostro solito, in bagno, o meglio "il confessionale della casetta di Amici23", ribattezzato così da Matthew.

Una volta conclusa la cena, senza potergli dare modo di metabolizzare il tutto e provare a capire cosa stesse succedendo in quel frangente di tempo, Gaia ha preso in ostaggio Mida trascinandolo per tutta la casetta fino a spingerlo in bagno, ovviamente il tutto è stato seguito da noi e dalle nostre risate soffocate.

Christian ha giurato e stragiurato più e più volte che, ciò che ha visto tra me e Angela, non lo avrebbe detto a nessuno. Non si sarebbe fatto scappare nemmeno mezza parola davanti ad altre persone che non siamo noi.

Lo ammetto, era letteralmente impaurito dallo sguardo incazzato di Gaia.

La ramanzina è durata abbastanza e si è quasi conclusa con un "Perché devi sempre sbucare tra i coglioni come un fantasma?" di Angela.

Ho riso godendomi la scenetta offerta dai miei compagni di 'confessioni'.

Una volta finito, per la gioia della Tripla M, il cazziatone di Gaia nei suoi confronti, lui, come se niente fosse, si è girato verso di me esclamando un "HAI BUON GUSTO SORELLA, BATTIMI IL CINQUE, ORA GIOCHIAMO NELLA STESSA SQUADRA!".

Negherei se dicessi che in quel momento non sentivo la necessità di sprofondare e nascondermi fino all'indomani per la vergogna.

Lo spilungone ha riso davanti il mio momento d'imbarazzo e si è beccato, oserei dire meritatamente, tre bei scappellotti dietro la testa, gentilmente offerti da Mew, Gaia e Matthew.

Angela ha riso davanti a tutto ciò e Mida, massaggiandosi la nuca con sguardo dolorante, si è avvicinato a lei poggiandole una mano sulla spalla e sorridendole, dicendole un "Almeno tu mi capisci!" seguito da un "BATTI CINQUE" subito dopo.

Da quel giorno il nostro gruppo si è allargato.

Mida NON HA PRESO IL POSTO, oramai lasciato vuoto, di Stella.

Tant'è che Valentina ha ribattezzato, per l'ennesima volta, il nome del gruppo, trasformandolo nei 'I Fantastici 7' perché, a detta mia, il posto di Stella sarebbe rimasto intoccabile, anche se ormai non era più con noi.

Tutti sono stati d'accordo e, dopo qualche minuto, ci siamo lasciati andare ad una grande risata.

Chi lo avrebbe mai detto che avremmo legato così tanto tra di noi?

Io decisamente no.

In queste settimane sono cambiate anche molte cose.

Io e Angela continuiamo a passare i nostri momenti liberi insieme e si, ci sono ancora momenti abbastanza intimi tra di noi, ma nessuno bacio, purtroppo.

Abbiamo dormito insieme un'altra volta e il sentirla così vicina a me per tutta la notte mi ha fatta, come le altre volte, impazzire e non poco.

Mi piace il suo modo di abbracciarmi e stringermi a sé.

Mi piace il suo coccolarmi, soprattutto appena sveglie, ritardando anche la colazione e dovendo impiegarci il minor tempo possibile per prepararci per le lezioni o le varie attività odierne. Troppo impegnate a coccolarci anziché sbrigarci e muoverci a fare tutto.

𝐃𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐛𝐥𝐮 - 𝐒𝐚𝐣𝐨𝐥𝐢𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora