𝟑𝟖 - 𝐑𝐈𝐓𝐎𝐑𝐍𝐎 𝐈𝐍 𝐂𝐀𝐒𝐄𝐓𝐓𝐀

1.1K 66 6
                                    

Pov's Lil Jolie

"Casetta dolce casetta!" esclama Mida affianco a me, mi volto verso di lui e lo guardo, lasciandomi sfuggire un sorriso divertito.

"MUOVI IL CULO CHRISTIAN! CAZZO!" grida Gaia dietro di noi.

Io e il ricciolino ci guardiamo e ci voltiamo verso la ballerina che, in questo momento, è intenta a tenere un'enorme valigia in una mano e un'infinità di buste nell'altra.

Ci fulmina con lo sguardo e scuote le braccia chiedendo un tacito aiuto.
Io e Christian ci guardiamo, subito dopo faccio un cenno con la testa al ricciolino, chiedendogli tacitamente di aiutare la mia amica.

Mette su un sorrisino divertito e, molto pacatamente, si avvicina a Gaia. Estrae il telefono dalla tasca dei pantaloni e le scatta una foto, la guarda subito dopo e scoppia a ridere.

Mi avvicino a lui che, prontamente, gira il telefono verso di me, permettendomi di 'ammirare' la foto.

Cerco di trattenere invano le risate. Tentativo fallito; sono scoppiata a ridere subito dopo, seguita dal ricciolino che, nel mentre, prende per il culo la ragazza di fronte a noi.

"CRISTO AMÒ! MA CHE FACCIA C'HAI!?" esclamo guardando la ballerina che, in questo momento, mi sta letteralmente fulminando con lo sguardo.

"GIURO CHE VI AMMAZZO!" strilla lei avvicinandosi, con una camminata molto goffa, a noi.

Christian mi guarda e trattiene una risata, mi dà una pacca sulla spalla e si lascia sfuggire un "Si, ma prima liberati e provaci a prendere!" ricambio il suo sguardo divertito e mi mordo il labbro sopprimendo una risata.

Lei continua a guardarci male.

Se potesse, ci ucciderebbe con un semplice sguardo.

"MUOVETEVI IDIOTI! CAZZO!" strilla lei assottigliando gli occhi e sbuffando rumorosamente.

Sentiamo delle risate in lontananza; ignoriamo la ragazza che continua a guardarci male e ci voltiamo per guardare più dietro, vedendo Mew, Matthew, Sarah e Sofia che ridono godendosi la scena.

Sorrido felicemente e con un cenno della mano saluto la mia ragazza.

La mia ragazza.

Cazzo.

Ancora non ci credo!

Cazzo!

Ricambia il mio sorriso ed il mio saluto, arrossendo lievemente e mordendosi un labbro. Si sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e cammina a passo svelto per raggiungerci.

Mi blocco sul posto e continuo a sorridere mentre la guardo.

È Mida a riportarmi alla realtà.

Mi dà una leggera spinta e mi guarda sorridendo "Cazzo Jolie, ti ha letteralmente annebbiato il cervello la minorenne!" dice lasciandosi sfuggire una risata.

Lo guardo divertita e ricambio la sua spinta.

Iniziamo una vera e propria 'guerra' di spinte e, dopo poco, ci fermiamo venendo bloccati dalla voce di Matthew.

"Certo che siete stronzi eh!" esclama lui scuotendo la testa e sospirando "Potevate almeno aiutare Gaia anziché fare i bambini" continua a dire, alza gli occhi al cielo e si gira verso Gaia, sorridendole cordialmente e prendendo la sua valigia, così da facilitarle il tutto.

"Sei una palla Matt!" esclama Mida sbuffando e alzando gli occhi al cielo.

"Grazie Matthew" dice Gaia sorridendogli, dopo poco si gira verso di noi e sorride ancora di più "Ora siete morti!" dice lei facendo spallucce e avanzando a grandi falcate verso di noi.

𝐃𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐭𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐛𝐥𝐮 - 𝐒𝐚𝐣𝐨𝐥𝐢𝐞Where stories live. Discover now