19.

2.3K 154 1
                                    

Io non potevo credere a quello che mi stava dicendo James ma gli dissi
Io: l'hai chiamata?
James: no...
Io: e che aspetti?
James: non lo so credevo che forse...
Io: sei proprio inesperto. Ora chiamala e digli che la vuoi vedere domani per prendere un gelato con le
James: sei sicura?
Io: si, ti fidi di me?
James: no.
Io: oh grazie anch'io mi fido di te.
Gli diedi una pacca sulla spalla. Lui prese il telefono e la chiamo'.
James: ciao Carly
Non riuscivo a sentire niente di quello che gli diceva Carly, ma sapevo che prima o poi me lo avrebbe raccontato quindi sono andata da Katrin,che stava giocando con Daniel e Alaska, la presi in braccio e la feci girare più volte.
Io: ei cosa vorresti per il tuo compleanno?
Gli sussurrai all'orecchio.
Katrin: niente perché tutto quello c'è voglio c'è l'ho già
A quelle parole mi si sciolse il cuore
Io: ma sei sicura di avere 3 anni?
Lei mi guardo', rise e mi diede un bacio sulla guancia per poi tornare a giocare. Io andai da mamma, che stava parlando con la mamma di Ginni, e le dissi ciò che mi aveva detto Katrin. Anche lei non poteva crederci. Nel frattempo si erano fatte le 13:30 così decidemmo di andare a mangiare una pizza. Per tutto il tempo, dal parco alla pizzeria, Katrin e Daniel non fecero altro che tenersi per mano. Quell'immagine mi ricordo' me e il mio amico Zac che, da quando se ne era andato a Londra non avevo più sentito. Anche io e lui eravamo amici inseparabili, ma non eravamo di certo come Daniel e Katrin, chissà, magari da adolescenti si metteranno insieme!
Questo nessuno può dircelo. Spero solo che Katrin trovi un ragazzo che ama davvero, ma soprattutto che lui la ami. Speriamo non sia uno di quei ragazzi pieni di tatuaggi e piercing. Durante il pranzo mi arrivò una foto da Cristian. Era un tatuaggio ad infinito. Era davvero carino così glielo scrissi. mi chiedo solo cosa vorrà significare!! Vabbe domani glielo chiederò ora ho troppa fame.

Res[tiamo] amici? In revisioneWhere stories live. Discover now