Capitolo 1

298 18 7
                                    

Oggi è il 6 aprile ed è il giorno previsto per la partenza. All'aeroporto mi hanno accompagnato i miei genitori e i miei due fratelli: Alessio (il maggiore, 20 anni) e David (il più piccolo, 12 anni)
Li abbracciai tutti quanti così forte da togliere loro il respiro e poi li lasciai.
Io: mi mancherete moltissimo!
Alessio&David: anche tu sorellina!
Io: comunque ci potremmo sentire tramite skype, messaggi e chiamate...
Li salutai per l'ultima volta e poi salii sull'aereo. Pensai a cosa stavo lasciando in Italia in questo preciso momento e a cosa mi stava aspettando a Los Angeles...Non nascondo che l'agitazione si stava facendo sentire, ma il "nuovo" che mi stava attendendo mi elettrizzava!

Dopo circa 13 ore e mezza di volo, arrivai nella città dove tutti i sogni si possono avverare, mi guardo attorno e non riesco a credere ai miei occhi: SONO A LOS ANGELES!! Mi incamminai verso l'Hotel che mio padre mi aveva prenotato qualche settimana fa e si chiama...ah sì! Si chiama Palm Woods. Entrai e andai alla reception dove chiesi la chiave della mia camera.

X: benvenuta al Palm Woods, dove alloggiano tutti coloro che sognano di diventare delle star! Io sono Bitters e questa è la tua chiave: la 3J. Ti auguro una buona permanenza qui al Palm Woods e se ha bisogno di qualcosa venga pure da me.
Io: grazie signor Bitters! Ci vediamo!
Mi reco all'ascensore quando qualcuno mi viene addosso e mi fa cadere.
Io: ma sta' attento a dove guardi!
X: scusa...non ti avevo vista...


Amore a Los Angeles (IN FASE DI CORREZIONE)Kde žijí příběhy. Začni objevovat