Capitolo 14

79 10 0
                                    

Quando mi svegliai mi ritrovai abbracciata a Kendall e sentivo il suo respiro. Era stupendo quando dormiva, ma non in sono accorta che era senza maglia! OMG ha un fisico da urlo!! Sto sbavando!! *-* gli diedi un bacio sulla guancia e meno male che non si è svegliato! Quella mattina decisi di andare a far una bella corsa e girare un po' per Los Angeles... Mi misi una tuta leggera e andai a correre.
[Kendall]
Sentii un bacio di Ashley e poi lei alzarsi dal letto, ma non so il perché. Così tornai a dormire, non preoccupandomi dove stesse andando.
[Ashley]
Rimasi fuori per due ore abbondanti e decisi di rientrare in hotel per farmi una doccia e poi andare in piscina con le ragazze. Ci misi una mezz'oretta perché ero un po' lontana dal Palm Woods. Entrai e qualcosa, o meglio qualcuno, mi afferrò da dietro...il suo profumo lo avrei riconosciuto tra mille, in pochi secondi mi inebria le narici facendomi perdere la testa e cancellando tutti i pensieri negativi che, anche se in piccolo, mi occupavano la mente. E chi poteva essere se non il mio adorato e meraviglioso ragazzo Kendall?
Io: buongiorno amore!
Kendall: buongiorno! *bacio* Dove sei stata fino adesso?
Io: sono andata a correre e ho girato un po' per la città siccome non avevo ancora iniziato a girarla. Ora vado a farmi una doccia perché puzzo di sudore e non sono tanto attraente...
Lo baciai e andai subito in bagno. Dopo venti minuti ero pronta.
Io: adesso vado in piscina con le ragazze...tu puoi pure andare dai ragazzi e stai un po' con loro, poi ci vediamo nella hall più tardi.
Kendall: ok tesoro, a dopo; ma prima voglio un bel bacio per cominciare bene la giornata.

Lo disse con quel ghigno malizioso che odio e amo allo stesso tempo, così lo accontentai. Le sue labbra aggredirono in un nanosecondo le mie, catapultandomi in un mondo parallelo, anzi in paradiso e, se questo è il solo modo per raggiungerlo, lo rifarei milioni e milioni di volte pur di arrivare a questo livello di felicità.

Kendall: ora va decisamente meglio. Posso iniziare la giornata alla grande!

Io: hahahah ma quanto sei scemo? Però ti amo anche per questo. - gli diedi un altro bacio

Kendall: aw la mia piccola quanto è dolce! E per cos'altro mi ami?

Io: adesso non te lo dico perchè sono già in ritardo per vedermi con le ragazze. Ci vediamo dopo. Ciao amore, ti amo!

Kendall: ciao piccola, ti amo anch'io!

Uscii dalla stanza per andare verso quelle delle ragazze, chiesi loro se avessero voglia di venire con me in piscina e accettarono. Andammo in piscina, facemmo molti tuffi, prendemmo il sole, ci raccontammo momenti imbarazzanti della nostra vita e parlammo di noi e dei nostri ragazzi.

Io: come va con i vostri boyfriends?

Alexa: bene, Carlo è dolcissimo e lo amo ogni giorno sempre di più. Inoltre stiamo pensando ad andare a vivere insieme, ma non è ancora deciso...

Io: aw che carini! Vi auguro tanta fortuna!

Lucy: bene dai. James mi tratta come una principessa, sono molto felice di questo anche perchè

Camille: benissimo!

Alexa, Lucy e Camille: te?

Io: alla grande! Kendall mi dona tutte quelle attenzioni che nessuno mi ha mai dedicato in tutta la mia vita. Sono così felice di aver incontrato un ragazzo come lui! Io non ve l'ho ancora chiesto, ma come mai vi trovate qui al Palm Woods?

Lucy: io sono la "principessa del pop" e sono qui per continuare la mia carriera di cantante. Non mi sono data questo soprannome perché a me non piacciono i nomignoli. Sono stati i miei manager a soprannominarmi così.

Camille: io invece voglio diventare una famosa attrice.

Alexa: io sono qua per accompagnare Carlos e i ragazzi, sostenendoli a ogni loro concerto. Si era fatta ora di tornare in camera, così andammo nella hall e ci sedemmo un attimo sui divani.

Io: ragazze, io non vi ho ancora detto tutto...ecco...io sono di nazionalità italo-americana ... Non riuscii a sentire quello che mi stavano dicendo perché in quell'esatto momento sentii qualcuno gridare il mio nome.

X: Ashley! Mi giro ed era...

Amore a Los Angeles (IN FASE DI CORREZIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora