Capitolo 10

101 12 5
                                    


Mi aprì James.
Io: ciao ragazzi! C'è Kendall?
Loro: ciao Ashley! No, è...nel giardino del Palm Woods...perché? È successo qualcosa?
Io: ok grazie! Ve lo dico dopo quando ci siete tutti quanti presenti!
Corsi nel giardino del Palm Woods e cercai Kendall dappertutto, ma non lo trovai... Delusa mi sedetti vicino a un albero e stavo per ritornare nel mio appartamento quando mi venne un'idea. Perché non ci avevo pensato subito?! L'unico posto dove poteva essere era dove lui si è dichiarato a me e io l'ho rifiutato.. Corsi sulla spiaggia e andai verso le rocce e infatti lo trovai lì, seduto su una roccia a guardare il mare.
Io: Kendall!
Appena urlai il suo nome lui si girò e mi era parso che stesse piangendo ma quando mi vide si alzò di scatto, si asciugò il viso con i palmi delle mani e io lo raggiunsi.
K: Ashley! Cosa c'è? *lo aveva detto in un modo molto triste*
Io: ho appena incontrato uno dei giudici che ha assistito al mio provino e mi ha detto che parteciperò ad alcuni video di cantanti famosi! E prova a immaginare...
K: *sussurrando* ah quindi era con lui che avevi un appuntamento. Che stupido che sono...*tono normale* cosa dovrei immaginare?
Io: lui mi ha detto che ha inviato il provino a Gustavo Rocque e ha accettato di farmi entrare nel cast di ballerini che appaiono nei VOSTRI video!!!
K: stai dicendo sul serio??
Io: si si non ti mentirei mai su una cosa così importante!
K: che bello! Sono felice per te!!
Poi lui si avvicinò a me, mi abbracciò e io ricambiai quel meraviglioso abbraccio e pensai che quell'attimo non dovesse mai finire... Poi ci staccammo uno dall'altra e ci guardammo negli occhi (come se entrambi riuscissimo a scrutarci nell'anima) *pensiero: i suoi occhi verdi erano magnifici! Mi stavo perdendo in quel meraviglioso color smeraldo*, lui si avvicinò sempre di più a me fino a quando non ci trovammo a 2 centimetri di distanza e mi baciò. Lui mi prese i fianchi e io gli misi le mani intorno al mio collo. È stato il bacio più bello che io abbia mai ricevuto in tutta la mia vita! Dopo 5 minuti di passione, ci staccammo e anche di controvoglia direi...
Io: dai, torniamo dagli altri al PW che saranno in pensiero per noi...
K: già lo credo anch'io. andiamo. Percorremmo la strada di ritorno mano nella mano e andammo alla stanza 2J. Aprimmo la porta e notammo che c'erano i ragazzi e le ragazze che ci stavano aspettando (credo che uno dei ragazzi sia andato a chiamarle perché io avevo detto loro che avrei parlato con tutti al mio ritorno). Ci guardarono e notarono le nostre mani che erano una in quella dell'altro... Loro: dovete dirci qualcosa?
IoK: ci siamo fidanzati!

Loro: che bella notizia! Finalmente avete deciso! Si vedeva lontano un miglio che eravate fatti l'uno per l'altra!

Carlos: Ashley, prima hai detto che dovevi dirci qualcosa o sbaglio?

Io: no Carlos, non sbagli. Allora...mi hanno preso al provino!

Loro: wow! Sei stata grande Ashley!

Io: e c'è un'altra cosa...entrerò nel cast dei ballerini che appaiono nei video dei...BIG TIME RUSH!
Ragazzi: siiiiiiiiiiiii che bello!!!!

E tutti che mi abbracciano. Poi abbracciano anche Kendall per quello che era successo tra di noi. Carlos: propongo che stasera noi ragazzi portiamo a cena fuori queste belle ragazze per festeggiare! Noi ragazze: bella idea Carlos!

Amore a Los Angeles (IN FASE DI CORREZIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora