Differenze tra libri e serie tv

1.2K 19 6
                                    

Non esiste nessun Caleb. È difficile immaginare Pretty Little Liars senza Caleb, eppure nei libri non compare. Il ragazzo di Hanna, leale e bello, è una creazione della serie. Vi immaginate Hanna senza la sua dolce metà? No, un mondo senza Caleb sinceramente non ci piace.

Hanna esce con Mike Montgomery. Ora che abbio elaborato un universo senza Caleb, questo sarà ancora più difficile da mandare giù: Hanna ha una storia con Mike Montgomery, fratello minore di Aria. In un flashback della serie abbiamo visto un loro bacio, ma poi la storia, fortunatamente, si è fermata lì. Invece nei libri i due ragazzi continuano a vedersi e la loro storia è epica.

No Paige. Visto che siamo in tema di personaggi televisivi amati che non esistono nei libri, possiamo aggiungere Paige alla lista. La fidanzata storica di Emily è una totale creazione della serie. Inoltre Em è busessuale nei libri, e non devota totalmente alle donne. Paily è una delle coppie preferite della serie e proprio non possiamo immaginare Pretty Little Liars senza loro due

Emily ha un bambino. Nei libri, Emily ha un bambino che da in adozione. Scandalo! Inizialmente decide di dare il figlio a una famiglia ricca,prima di rendersi conto che è totalmente pazza. Così decide di darlo a Violet (che ovviamente nella serie non compare).

Toby muore. Piuttosto che diventare il personaggio principale e interesse amoroso di Spencer, Toby incontra una morte prematura nelle prime fasi del libro. Nella versione del libro Toby parla appena a Spencer, ma ha un rapporto di amicizia con Emily, come si è visto anche nella serie televisiva.

Maya è viva. Uno muore, l'altro vive. La serie ha dato un bel volpo di scena con la morte di Maya, ma nei libri la ragazza è ancora viva e vegeta. Tuttavi, lei e Emily non sono più una coppia. Invece, Maya diventa una buona amica di Jenna.

Ezra è molto meno epico. Ezra è totalmente diverso nei libri, e finisce nel dimenticatoio dopo breve tempo. Dopo la rivelazione, grazie ad A ovviamente, della sua storia con un'alunna, non gli resta che lasciare la città. In sostanza tra lui ed Aria non è così epica come la vediamo nella serie.

No N.A.T Club. Stiamo ancora cercando di capire i segreti del The NAT Club, alias Melissa, Jason, Garrett, e il gruppo spionaggio di Ian, ma non è nemmeno possibile ottenere qualcosa di più dai libri, perchè il N.A.T Club è stato completamente creato dalla serie tv.

Morte. Shock! Nei libri Ali viene "assassinata" all'età di 12 anni. Passeranno poi 3 anni al suo ritrovamento.

Hanna in Radley. Nel telefilm, Spencer è l'unica Liar (finora) che è stata paziente del Radley. Nei laibri, invece, è Hanna colei che finisce in manicomio quando la sua bulimia viene rivelata da A.

Pretty Little LiarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora