Capitolo 4

4.8K 366 180
                                    

Stranamente nei giorni seguenti mi sentii abbastanza bene, forse perché Jungkook non mi aveva ancora parlato e quindi le sue parole non mi avevano fatto del male.

Però sapevo che sarebbe successo qualcosa, me lo sentivo dentro, era come una strana sensazione nel petto.

Cercavo di capire che tipo di problema potesse affliggermi di nuovo ma infondo la mia vita era così monotona che niente l'avrebbe cambiata.

Le persone non capivano cosa voleva dire fare il cantante, pensavano fosse bello, avventuroso e chissà cos'altro, ma in realtà non era un gran cosa.

Insomma il lavoro mi teneva lontano dalla mia famiglia, dai miei veri amici, quelli che conoscevo fin da bambino e mi costringeva a stare con quel pazzo di Jungkook.

Non dovevo chiamarlo così, ma infondo anche se lo amavo lui era totalmente indifferente a qualsiasi tipo di attenzione che una persona gli rivolgeva.

La cosa non mi dava fastidio perché così sapevo che nessuno avrebbe potuto attraversare il suo cuore, però ero consapevole del fatto che non ci sarei riuscito nemmeno io.

In questo momento mi ritrovavo nella sala prove della Bighit, dato che oggi insieme ai ragazzi avrei dovuto provare una delle nostre ultime canzoni: Run .

Da poco avevamo registrato la nuova versione in Giapponese e dovevo ammettere che era venuta benissimo.

Io ero molto felice di quello che avevo fatto soprattutto perché in quell'istante mi sentivo davvero me stesso.

Mentre facevo quelle scene nella stanza piena di scritte non nascondevo il dolore e comportarmi in quel modo mi aveva anche fatto sfogare un po'.

In effetti mentre registravo lì c'era Jimin, se ne stava dietro la telecamera e mi guardava con uno sguardo strano, forse iniziava ad avere dei seri sospetti.

Insomma se avesse saputo che provavo qualcosa per Jungkook mi avrebbe riso in faccia.

Chi si innamorerebbe della persona più odiosa del mondo?

Solo io potevo farlo e la cosa era al quanto strana perché le persone come lui a Liceo me le tenevo lontane, eppure per qualche ragione Jungkook era entrato nel mio cuore.

Ad un tratto vidi gli altri componenti del gruppo entrare nella sala prove e così io mi alzai dal piccolo divanetto su cui ero seduto andandogli in contro.

« Ciao ragazzi » dissi facendo uno dei miei migliori sorrisi per nascondere l'espressione che mi si era creata in viso facendo quelle riflessioni su Jungkook.

« Alieno come mai sei venuto senza di noi? » chiese Rap Monster mettendomi un braccio sulle spalle e iniziando a camminare verso il centro della stanza.

« Niente di che, avevo voglia di fare due passi da solo Leader » risposi sorridendo di nuovo e guardandomi attraverso l'enorme specchio che c'era di fronte a noi.

« Bravo piccolo alieno così ti sei già riscaldato per le prove » disse lui lasciandomi e andando verso lo stereo.

Io lo guardai poi mi voltai indietro e vidi che Jungkook non c'era così corsi da Jimin e lo abbracciai saltandogli addosso.

« Hyung!!! » gridai mentre mi aggrappavo a lui.

In quell'istante Jimin si voltò e mi prese al volo scoppiando a ridere.

« Stamattina sei di buon umore Tae » disse ridendo e tenendomi stretto a lui.

« Si hai proprio ragione » risposi stringendolo a me per poi guardarlo.

« Credo che tu debba sapere una cosa però ... » sussurrò piano piano e fissandomi negli occhi.

« Dimmi tutto Hyung ti ascolto » dissi scendendo da sopra di lui e passandomi una mano tra i capelli.

« Vedi ... Jungkook ... » iniziò a dire quella frase ma poi sentii un rumore così mi voltai e quello che vidi fu la cosa più brutta che potessi guardare.

Lì, vicino alla porta, c'era Jungkook che stava baciando una ragazza come se non fosse niente, come se non gliene fregasse di noi che lo stavamo vedendo.

In quell'istante sentii il mio cuore ridursi in piccoli pezzi mentre gli occhi iniziarono a pizzicarmi per colpa delle lacrime che volevano uscire.

Subito mi voltai dall'altra parte e guardai Jimin scuotendo la testa.

Gli feci capire con uno sguardo di non dirmi più niente perché avevo già inteso la notizia che voleva darmi il mio migliore amico.

Spazio autrice:

Salve!!

Scusatemi se non ho aggiornato presto ma ho avuto tantissimo da fare con la scuola e spero mi perdoniate.

Comunque spero anche che il capitolo vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!

Ditemi cosa farà secondo voi Tae dopo aver visto Jungkook baciare quella ragazza?

Oppure come si comporterà secondo voi Kookie con Tae nei prossimi capitoli?

Fatemelo sapere nei commenti!

Alla prossima e baci! <3

Don't let me fall: Un amore proibito || Vkook [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora