Capitolo 30

2.4K 211 72
                                    

Pov Taehyung

Ero seduto sul mio letto e stavo aspettando Jungkook visto che tramite una bugia l'avevo convinto a tornare nel dormitorio.

Improvvisamente vidi la porta aprirsi e così scattai in piedi trovandomi davanti il mio ragazzo con un sorriso stampato in faccia.

« Amore ei, volevo darti il regalo che ti ho comprato a casa ma mi hai detto di venire qui » disse lui avvicinandosi e allungando le braccia come per abbracciarmi.

« Non mi toccare Jungkook » sussurrai a denti stretti facendo un passo indietro così da allontanarmi.

« Ma ... Amore che succede? » chiese Kookie con sguardo interrogativo dato che non capiva il motivo del mio comportamento.

« Quando pensavi di dirmelo eh? Il giorno stesso Jungkook? » chiesi a mia volta stringendo i pugni e cercando di essere più forte possibile anche se volevo piangere come non mai.

« Amore ... ti giuro che non capisco ... » rispose lui abbassando lo sguardo e giocando con le sue dita.

« Ah no? Non capisci che tra due settimane ti sposi con quella Rachel? Eh Jungkook non lo capisci?! » gridai avvicinandomi e guardando i suoi occhi, anche se lo vedevo in modo sfocato per colpa delle lacrime che volevano uscire.

In quell'istante il mio ragazzo che non sarebbe più stato tale da un momento all'altro alzò il capo di scatto aprendo la bocca per dire qualcosa ma subito dopo la richiuse.

Continuavo a fissarlo intento a ripetermi nella mente che tutto questo era un brutto sogno ma purtroppo invece era la dura realtà.

« Io ... mi dispiace ... volevo dirtelo ma ... io ti amo voglio stare con te non con lei » disse Jungkook facendo un passo avanti ma io mi spostai trovandomi poco più in là.

« Bugiardo! Sei solo un bugiardo ... mi hai fatto innamorare pazzamente di te .. per cosa? Ora butterai tutto come se non fossi mai esistito » risposi chiudendo gli occhi e sentendo una lacrima scendere sulla mia guancia.

« No ... Taehyung io ti amerò sempre ... » sussurrò Kookie abbracciandomi da dietro ma io mi scansai violentemente ritrovandomi faccia faccia con lui.

« Basta ... basta con queste bugie Jungkook! Mi hai frantumato il cuore! Mi hai fatto credere di stare con te senza che niente ci potesse separare e ora guardaci, tu quasi sposato e io solo completamente solo » dissi sospirando pesantemente per colpa dell'ansia.

« Non è vero ... io ... sai che sono i miei genitori ad obbligarmi .. Taehyung ti amo ti prego » continuò Jungkook singhiozzando e afferrandomi il braccio.

« No! Mi hai mentito, mi hai illuso quando sapevi la verità maknae! Ti odio ... » sussurrai strizzandomi gli occhi senza far più uscire una singola lacrima.

« Mi dispiace tanto ... ti prego ... io .. io ... non volevo farti soffrire » rispose lui allungando le mani verso di me mentre piangeva disperato.

« Lo hai sempre fatto, dalla prima volta che mi hai visto ... menzogne su menzogne ... sentimenti che neanche tu capisci ... non sai cosa vuoi davvero ... ed evidentemente non sono io la persona che vuoi al tuo fianco ... è finita Jungkook » dissi allontanandomi e appoggiando una mano sul mio cuore.

« No .. nono Taehyung ascoltami per favore! » gridò Kookie prendendomi le mani e stringendole con le sue.

« Mi dispiace ma è finita Jungkook ... sai io non mi pento di niente ... tranne di una cosa » risposi guardandolo dritto negli occhi.

« C-cosa? » mi chiese tirando su con il naso e sospirando.

« Mi pento di averti donato tutto l'amore che provo anche se in realtà dovevo aspettarmelo » dissi staccando la presa e uscendo fuori dalla mia stanza correndo in bagno.

Era finita e io non ci potevo credere, il nostro " noi ", il nostro futuro, ogni cosa era stata cancellata in un istante.

Velocemente mi chiusi in bagno appoggiando la schiena contro la porta e scoppiando a piangere tutto in una volta.

Subito dopo strisciai verso il basso sedendomi a terra prendendomi i capelli tra le mani e iniziando a ciondolare come un pazzo.

Sentivo il mio cuore esplodere per il troppo dolore, gli occhi ormai gonfi per il troppo piangere e non sapevo cosa fare.

Ogni muscolo del mio corpo voleva correre da Jungkook ma la mia mente lo impediva lasciandomi stare lì sul pavimento.

Non potevo farmi del male ancora, lui avrebbe comunque sposato quella ragazza e quindi ci sarei rimasto solo più male.

Lentamente mi passai le mani davanti al viso asciugandomi gli occhi con i pollici e le guance completamente inumidite.

Aprii gli occhi osservando quello che mi circondava e appena vidi il box doccia i ricordi iniziarono ad affiorare nella mia mente facendomi scoppiare a piangere di nuovo.

Non ce la potevo fare, era troppo doloroso anzi era troppo tutto, anche l'amore che provavo per Jungkook.

Piano piano mi alzai in piedi dirigendomi verso il lavandino infine mi lavai il viso con l'acqua e me lo asciugai senza osare osservarmi allo specchio.

Abbassai immediatamente lo sguardo prendendo un profondo respiro e appoggiano la mano sulla maniglia della porta.

Dovevo farcela, io dovevo affrontare questo momento senza crollare anche se in realtà ero già crollato.


Spazio autrice:

Salve!

Ecco il nuovo capitolo!

Spero vi sia piaciuto e fatemi sapere nei commenti se vi piacerebbe che scrivessi un'altra vkook quando questa finisce perchè si, tra poco finirà * faccina triste *

Baci e alla prossima!<3

Don't let me fall: Un amore proibito || Vkook [In revisione]Where stories live. Discover now