Capitolo 27

3K 226 133
                                    

Pov Jungkook

Io e Tae eravamo in bagno seduti sopra al bordo della vasca e mentre io continuavo a lamentarmi per il dolore lui intanto mi medicava il labbro che ancora leggermente sanguinava.

Circa dieci minuti dopo quella tortura finì e Taehyung mi mise un cerotto poco più sotto del labbro giusto per evitare che la ferita si infettasse.

« Sei proprio un bambino tu eh? Neanche un pochino di dolore sopporti » disse Taetae scoppiando a ridere e mettendo via il kit di pronto soccorso.

« Eiii non è vero io sono grande e maturo! » risposi facendo una faccia fera e passandomi una mano tra i capelli.

« Vai convinto biscottino così prima o poi capiterà » sussurrò lui ridacchiando per poi scappare via in salotto.

Subito scossi la testa e mi alzai dal bordo della vasca iniziando a seguirlo dappertutto dato che sembrava volesse giocare a prendi prendi.

Peccato che se lo avessi preso davvero avrebbe smesso di ridere perché i giochetti che piacevano fare me erano ben diversi da questi.

« Tanto non mi prendi! » gridò Taehyung facendo la linguaccia.

« E poi sarei io il bambino mh? » chiesi ridendo e afferrandolo per il braccio e attirandolo a me.

In quell'istante i nostri corpi si scontrarono e il mio naso sfiorò il suo così che da fare mischiare entrambi i nostri respiri un po' affannati per la corsa.

Senza dire niente lo guardai dritto negli occhi poi misi le mia mani sui suoi fianchi e lo bacia con foga e passione evitando ogni parola.

A causa di un litigio o di un qualcosa che accadeva al dormitorio noi non avevamo mai tempo per stare da soli e finalmente eravamo qui.

Mentre continuavamo a baciarci io abbassai le mani afferrando le gambe di Tae e prendendolo in braccio.

Velocemente lui le strinse intorno alla mia vita e mise le braccia sul mio collo per tenersi stretto anche se io lo tenevo molto saldamente.

Con passo veloce iniziai a camminare verso la mia camera anche se sinceramente avrei voluto sbatterlo al muro.

Però cancellai quella opzione visto che era uscito dall'Ospedale neanche tre ora fa così appena varcai la soglia staccai Taetae buttandolo sopra al letto e leccandomi sensualmente le labbra.

Il fatto che fosse li davanti ai miei occhi solo per me mi eccitava al quanto anche se preferivo baciargli ogni singola parte del suo corpo piuttosto che rimanere a guardarlo e basta.

Subito mi gettai addosso a lui e con una mossa veloce gli sfilai di dosso la maglia ammirando i suoi addominali scolpiti.

Senza neanche accorgermene mi morsi il labbro inferiore e ripresi a baciarlo con passione facendo vagare le mani su tutto il suo basso ventre fino a quando trovai la zip e gli slacciai i pantaloni per poi sfilarglieli.

Taehyung in quell'istante fece un leggero gemito causato dalle mie dita che non smettevano di toccarlo continuamente.

Velocemente lui mi sfilò la maglia gettandola a terra poi mi prese per le spalle e mi fece rotolare di lato mettendosi sopra di me.

Io lo guardai stupito da quel gesto e mi morsi ancora una volta il labbro inferiore ma con più forza e desiderio perché si io lo desideravo tanto e in ogni istante.

Poco dopo Tae si abbassò a baciarmi il collo lasciando dei segni violacei e umidi mentre con un colpo solo lanciò via i miei pantaloni.

Non lo avevo mai visto così preso dalla passione e tutto questo mi faceva impazzire, soprattutto se era lui a farlo.

In neanche un nano secondo ci ritrovammo entrambi con solo i boxer addosso e potevo sentire che stavano iniziando ad andarmi abbastanza stretti per colpa dell'eccitazione.

« Mi vuoi eh Jungkookie ? » sussurrò Taehyung avvicinando le sue labbra al mio orecchio e trasmettendomi una scossa lungo tutto il corpo.

L'unica cosa che feci in quell'istante fu annuire perché lui aveva preso il controllo della situazione e mi stava provocando.

« Allora prendimi » disse mordendomi il labbro e scappando di nuovo in salotto lasciandomi lì come uno stoccafisso .

« Oh si dolcezza puoi giurarci » risposi infine alzandomi dal letto e iniziando ad inseguirlo ma quando arrivai vicino al divano mi ritrovai Taehyung nudo che mi guardava con una faccia al quanto da pervertito.

Senza dire una parola mi buttai letteralmente addosso a lui per poi girarlo a pancia in sotto e bloccargli i polsi con le mani.

« Oggi hai proprio voglia di giocare eh? Allora giochiamo » sussurrai al suo orecchio per poi morderglielo sensualmente.

Intanto con le mani mi tolsi i boxer per poi gettarsi da qualche parte vicino alla porta della cucina mentre lasciavo una scia di baci sulla schiena di Tae.

Decisi di prenderlo alla sprovvista senza avvisarlo così entrai in lui però lentamente visto che non volevo fargli del male in nessun modo.

Un gemito uscì dalla sua bocca facendomi impazzire ancora di più e lentamente iniziai a spingere in lui con delicatezza fino a quando Taehyung mi fece cenno di andare più veloce.

Il tutto stava diventando sempre più eccitante sentivo i suoi gemiti e i nostri respiri mischiarsi come il nostro sudore e il mio petto strisciava contro la sua schiena provocandogli dei brividi.

Poco dopo venni in lui facendomi scappare un gemito di piacere e mi appoggiai del tutto spiaccicandolo.

« Sarai anche un bambino ma nessuno mi fa impazzire quanto te » sussurrò Tae con il respiro affannato.

« Lo so Amore, io vado a farmi una doccia .. se vuoi seguirmi ... » dissi con tono provocante per poi alzarmi e dirigermi verso il bagno.

Subito lo sentii alzarsi e un sorriso mi si stampò in faccia al pensiero che forse ci sarebbe stato un secondo round nel box doccia.


Spazio autrice:

Salve!

Ecco il nuovo capitolo!

Spero che vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!

Baci e alla prossima!<3

Don't let me fall: Un amore proibito || Vkook [In revisione]Where stories live. Discover now