Capitolo 21

3.2K 253 60
                                    

Pov Taehyung

Stavo seduto sul divano all'intero del dormitorio e pensavo a tutto quello che era successo in questo periodo tra me e Jungkook.

In più dovevo ammettere che mi sentivo male per la situazione che si stava creando con Jimin, lui lo consideravo come un fratello, ma quando si comportava in quella maniera proprio non lo capivo.

Ad un tratto la porta d'ingresso del dormitorio si aprì e io alzai lo sguardo vedendo un Jungkookie tutto bagnato per colpa della pioggia fitta che stava allagando le strade.

« Amore ma sei pazzo a uscire con sto tempo? » chiesi alzandomi e avvicinandomi a lui per poi togliergli il cappuccio che lo copriva fino alla fronte.

« Eh lo so, ma i ragazzi sono usciti e quando mi sono svegliato tu dormivi come un ghiro così ho deciso di andare a noleggiare due film da guardare con te sul divano e stando sotto le calde coperte » rispose lui sorridendo e tirando fuori dalla tasca del giubbotto i due film horror.

« Prenderesti una polmonite solo per comprare un film da vedere insieme? » chiesi ridendo e slacciandogli la giacca per poi togliergliela e metterla nell'attaccapanni.

« Se è per te sicuramente » disse Kookie sorridendo e appoggiando i DVD sul tavolino di fronte al divano.

« Oh ma grazie mi sento onorato, comunque vatti a cambiare che io non ti abbraccio se sei tutto fradicio » risposi ridendo e andando a prendere alcune coperte che tenevamo in un mobiletto vicino alla televisione.

« Uffi e va bene papino » sbruffò Jungkook alzando gli occhi al cielo e salendo al piano superiore.

Per un istante lo guardai e poi scoppiai a ridere pensando all'espressione che aveva fatto precedentemente.

Poco dopo scossi la testa e misi uno dei film nel lettore DVD poi presi il telecomando e mi misi a sedere sul letto sistemando bene le coperte.

Ieri ragazzi mi avevano detto che oggi sarebbero stati via tutto il giorno perciò avrei potuto passare una giornata intera con il mio piccoletto.

Però dovevo ammettere che avrei anche voluto parlare con Jimin visto i problemi che si stavano creando tra noi due, ma ora preferivo concentrarmi sul mio Amore.

In quell'istante vidi arrivare Jungkookie, indossava una tuta della Puma blu abbastanza larga e i capelli erano tutti arruffati a causa della pioggia che lo aveva bagnato prima.

Qualche secondo dopo lui si mise a sedere vicino a me coprendosi con le coperte poi mise le braccia intorno alla mia vita e mi fece mettere la testa sul suo petto.

Subito il suo dolce profumo invase le mie narici e io sorrisi iniziando a rilassarmi, era una sensazione stupenda.

A quel punto premetti il pulsante del telecomando e feci partire il film mentre il rumore del cuore di Kookie batteva contro il mio orecchio che era appoggiato proprio in quel punto.

Mi sembrava un sogno sentirlo battere, come se fosse stata una melodia stupenda che avrei ascoltato tutto il giorno.

« Tutto bene Amore? » mi chiese Jungkook alzandomi il mento con le dita e guardandomi negli occhi.

« Si perche? » chiesi a mia volta senza capire perché mi aveva fatto quella domanda.

« Sei molto silenzioso ... di solito parli tanto » rispose lui ridendo e posando un dolce bacio sulla punta del mio naso.

« Sono solo rilassato e felice di stare qui con te ... » dissi arrossendo e prendendo una delle sue mani che teneva stretta la mia vita per poi intrecciare le nostre dita.

In quell'stante apparve una scena orrenda davanti al televisore anche se mi sembrava ovvio visto che stavamo guardando un horror.

Senza volerlo mi presi paura e così nascosi la testa sotto le coperte come facevano i bimbi piccoli quando avevano timore del buio.

Jungkookie subito mi baciò il capo e poi strinse la sua mano contro il mio fianco per farmi capire che non stavo lì da solo.

La cosa mi sembrava al quanto ridicola visto che il più grande tra noi due ero proprio io e quindi decisi di riportare la testa fuori dalle coperte e di concentrarmi facendo il coraggioso.

« Hai paura Tae? » mi chiese Kookie guardandomi e cercando con lo sguardo i miei occhi.

« Chi io? Pff capirai ne ho visti tanti di sti film » risposi facendo una risata e mentendo spudoratamente.

« Mh .. lo vedremo » disse lui ridendo e continuando a guardare il televisore.

Dovevo ammettere che questa stava diventando come una sfida e la cosa mi piaceva molto, ma da quanto capivo lo stesso valeva anche per Jungkook.

« Puoi starne certo » risposi annuendo e convincendo più me stesso che il mio ragazzo.

Per tutto il resto della durata del film rimanemmo abbracciati l'uno nelle braccia dell'altro e io provavo ad non impressionarmi anche se alcune volte avrei voluto urlare per colpa di certe scene.

Appena partirono i titoli di coda io cacciai un sospiro di sollievo e spensi la tv gettando il telecomando sul tavolino che con un tonfo ci atterrò sopra.

« Troppo spaventoso per te papino? » mi chiese Jungkookie facendo un sorrisetto divertito e guardandomi.

« Beh ... ma che dici! Io sono coraggioso eh! » risposi mettendo il broncio e facendo una espressione convinta.

« Visto che non ti credo, dovrai dimostrarmelo » disse lui sfidandomi con gli occhi.

« Perfetto, allora facciamo una scommessa, se quando guardiamo il prossimo film horror rimango impassibile tu dovrai fare tutto quello che ti dico senza fiatare, ma se perdo, tu potrai farmi tutto quello che vuoi, senza esagerare perché se no ti picchio eh » risposi ridendo e spostandogli un po' il ciuffo dei capelli.

« E va bene ci sto » continuò Jungkookie sorpreso dalla mia proposta.

« Allora accetti la scommessa? » chiesi tendendogli la mano per suggellare quel patto.

« E che scommessa sia » rispose Kookie stringendo la sua mano con la mia.


Spazio autrice:

Salve!

Ecco il nuovo capitolo della nostra bellissima vkook!

Spero che vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!

Bacie e alla prossima!<3

Don't let me fall: Un amore proibito || Vkook [In revisione]Where stories live. Discover now