Capitolo 29

2.6K 207 101
                                    

Pov Taehyung

Stavo aspettando Jungkookie da più di mezz'ora e ancora non era tornato, dentro di me sentivo l'ansia crescere mentre la paura che gli fosse successo chissà cosa mi annebbiava la mente.

Non potevo permettere che gli accadesse qualcosa soprattutto perché lo amavo e senza di lui tutto mi sembrava buio.

Jungkook mi aveva reso la persona più felice del mondo aprendomi il suo cuore e io volevo stare sempre con lui fino alla fine anche se sapevo di aver un problema in ogni caso.

Quella ragazza che avrebbe dovuto sposare in futuro sicuramente sarebbe sempre stata nella nostra vita anche se io a malincuore non volevo.

Anzi nella mia mente non potevo minimamente immaginare Jungkookie con qualcun altro perché lo amavo e desideravo poter prendermi cura di lui fino a quando potevo.

Ad un certo punto il rumore del mio cellulare che aveva iniziato a squillare mi interruppe dai miei pensieri e così lo presi in mano osservando il display.

Fissai quel nome che con costanza continuava a chiamarmi ripetutamente mentre io rimanevo immobile senza muovere un muscolo.

Dopo qualche minuto decisi di rispondere anche se con abbastanza freddezza e distacco da parte mia.

« Dimmi Jimin cosa c'è? » chiesi sospirando pesantemente.

« Devi tornare subito al dormitorio Tae » rispose lui con un tono di voce serio e abbastanza duro a parere mio.

« Non ci torno lì né oggi né domani, poi oltretutto non voglio vederti » dissi acido per poi spostare lo sguardo sulla porta mentre speravo tornasse immediatamente Kookie.

« Non hai capito allora ... Taehyung c'è una ragazza che vuole parlare con te » rispose sinceramente Jimin.

« E chi sarebbe questa ragazza sentiamo? » chiesi alzando un sopracciglio e provando a pensare magari ad una cugina o a una mia parente.

« Si chiama Rachel, dice di conoscere Jungkook » disse lui parlando evidentemente con la ragazza dato che si sentiva una voce femminile sotto.

« Passamela, non conosco nessuna Rachel » risposi stufo per quella situazione tanto che mi alzai e inizia a fare avanti e indietro per il salotto.

« Ciao Taehyung, mi sembra strano che non mi conosci, sono la futura sposa del tuo ragazzo » disse la ragazza lasciandomi spiazzato e facendomi bloccare improvvisamente.

« Cosa vuoi da me? Eh? » chiesi cercando di mantenere il controllo.

« Non credo che Jungkook ti abbia raccontato tutta la verità su di me Taehyung, o almeno su di noi, vieni al dormitorio ti aspetto qui e non mi muovo sappilo » rispose Rachel chiudendomi il telefono in faccia e lasciandomi letteralmente di sasso.

Rimasi fermo immobile con ancora il cellulare tra le mani poi ad un tratto lo misi nella tasca destra del pantalone e uscii fuori di casa sbattendomi la porta alle spalle.

Velocemente scrissi un messaggio a Jungkook in cui gli dicevo che dovevo tornare al dormitorio perché avevo dimenticato delle cose poi chiamai un taxy.

Fortunatamente arrivò quasi subito e quando ci salii sopra spensi il telefono così da evitare presunte chiamata da parte del mio ragazzo.

Dopo circa due ore e mezzo di viaggio finalmente arrivai al dormitorio poi pagai l'autista e bussai davanti al portone.

In pochi secondi la porta di fronte a me si spalancò mostrandomi un Jimin tutto spettinato, con le occhiaie e vestito in modo trasandato, cosa che era al quanto strana per lui.

« Vieni Tae ... entra pure » disse Jimin spostandosi di lato così da lasciarmi spazio per passare.

Velocemente entrai dentro facendo un cenno con il capo infine mi diressi in salotto dove sulla poltrona c'era seduta la famosa Rachel.

« Perché sei qui? Cosa vuoi da me? » chiesi tutto di un fiato posizionandomi di fronte a lei improvvisamente.

La ragazza mi scrutò per un secondo per poi alzarsi e camminare in giro per il salotto come se fosse casa sua e non di tutti i BTS.

« Credo che tu debba sapere un po' di cose sul mio conto mio caro Taehyung » rispose lei fermandosi e appoggiando una mano sul fianco.

« Allora non farla lunga e dimmi di cosa si tratta » dissi incrociando le braccia al petto.

« Come vuoi tu, vedi il tuo caro fidanzatino, non che il mio futuro marito, si sposerà con me tra due settimane, non lo sapevi? » chiese lei facendo un sorrisetto soddisfatto.

Io rimasi in silenzio, ero come bloccato anzi letteralmente paralizzato, il cuore mi si era fermato e non riuscivo più a sentire niente.

Mi sembrava come se quello che era successo fino ad ora non avesse avuto senso o come se la mia storia con Jungkook fosse letteralmente finita di colpo.

Non è possibile ... non è vero ...

« D-due ... s-settimane? » quella fu l'unica cosa che riuscii a chiedere prima di scoppiare a piangere come uno stupido di fronte a colei che mi aveva appena portato via l'amore della mia vita.

« Si, sai pensavo volessi saperlo dato che Jungkookie non aveva intenzione di dirtelo, spero di esserti stata di aiuto Taehyung » rispose Rachel prendendo la sua borsa e andandosene dal dormitorio.

Io ero come inerme, lì in piedi con una espressione impassibile anche se le mie lacrime tradivano quello che cercavo di non mostrare.

Il mio cuore era letteralmente frantumato in mille pezzi, come se qualcuno me lo avesse strappato dal petto per poi spezzarlo ripetutamente.

Improvvisamente sentii due braccia avvolgermi la vita da dietro e quando voltai leggermente il capo notai la fronte Jimin appoggiarsi sulla mia schiena.

Non volevo più soffrire ero stufo di essere compatito da tutti, era giunto il momento di riprendermi tra la mani la mia vita anche se sapevo non sarebbe stato facile.


Spazio autrice:

Salve!

Ecco il nuovo capitolo della vkook!

Spero vi sia piaciuto e se volete lasciate un commento per dirmi cosa ne pensate!

Baci e alla prossima!<3


Don't let me fall: Un amore proibito || Vkook [In revisione]Where stories live. Discover now