Chapter 22

4.1K 263 230
                                    

"Come sta andando fin'ora? Qui è molto frenetico. Sono stato con Niall negli ultimi tre giorni."

Liam intinse il suo stick di french toast nello sciroppo mentre guardava fuori dal finestrino del treno. "Sta andando alla grande. Ci stiamo dirigendo a Parigi, in Francia." Harry sussultò. "Davvero? Sono geloso. Non avete usato carte di credito o roba simile, vero?"
"Zayn ha preso un po' di contanti prima di lasciare Londra e anche io l'ho fatto."

Harry sospirò. "Devo andare, ma tenetevi in contatto." Liam diede un morso al french toast. "Lo faremo." Attaccarono entrambi e gettò il cellulare sul sedile mentre Zayn entrò di nuovo nel vagone. Si sedette accanto a lui e gli baciò la guancia. Il naso di Liam si inebriò del profumo di menta che proveniva dalla sua bocca.

"Siamo quasi arrivati, solo un'altra ora."

Liam si pulì le mano sul tovagliolo. "Harry mi ha appena chiamato, ha detto che lì è frenetico ed è stato con Niall ultimamente." Zayn appoggiò la testa sulla sua spalla. "Non ho sentito ancora Louis." Liam accarezzò la testa del suo ragazzo. "Sono piuttosto sicuro che stia bene."

La mano si Zayn si poggiò sul suo ginocchio. "Sai.."

"No."

Il suo ragazzo mise il broncio e Liam lo baciò. Fu decisamente un errore perché ben presto si tirtrovò di schiena con Zayn tra le sue gambe e le sue mani sotto la maglia. Liam gettò la testa all'indietro. "Babe, non sul treno." Zayn iniziò a muoversi più verso il basso, i suoi occhi erano incollati al volto di Liam. "Neanche un pompino?"

Liam si morse il labbro inferiore e afferrò le coperte mentre Zayn strusciava i naso sulla scia di peli che scendevano nei suoi boxer. "Okay, forse un pompino."

Zayn sbottonò velocemente i pantaloni di Liam poi il treno iniziò a rallentare ad una fermata e Liam gettò la testa all'indietro quando le persone iniziarono a camminare accanto al loro finestrino. "Uh babe, chiudi le tendine." Zayn sollevò la testa non appena una donna distolse lo sguardo dal loro finestrino. Zayn rise e Liam arrossì, mettendosi le coperte in faccia. "Aspettiamo fino a quando non siamo in hotel."

Il suo ragazzo abbassò la coperta poi lo baciò. "Okay."

**

Zayn aprì la porta della loro camera d'hotel e Liam entrò, guardandosi intorno e voltandosi verso il suo ragazzo, il quale stava chiudendo la porta. "É carina."

Il suo ragazzo annuì. "Volevo prendere la suite, ma sarebbe stato troppo." Liam camminò verso la porta del balcone e la aprì. "É perfetto, non abbiamo bisogno di una suite." Le braccia del suo uomo gli si avvolsero attorno alla vita. "Dovremmo fare una lista dei posti in cui andare."

Liam si voltò e avvolse le sue braccia attorno al collo del principe, baciandolo leggermente. "Andiamo in Germania, Monaco." Zayn sorrise. "Poi Roma."
"Venezia."
"Madrid."

Liam lo baciò. "Milano."

Il suo ragazzo chiuse il balcone prima di dirigersi verso la valigia. "Diamo uno sguardo alle lettere." Liam si sedette sul pavimento e si tolse le scarpe prima di togliersi anche il cappotto. Raggiunse la valigia e la aprì, tirando fuori la scatola rossa che conteneva le lettere.

Zayn si tolse la maglia prima di alzasi e prendere il cellulare. "Sembra ci serva un po' di cibo." Liam rise. "Hamburger e patatine vanno bene." Zayn annuì prima di parlare in francese al telefono.

Quando Liam lo sentì parlare per la prima volta in quella lingua rimase sorpreso e si eccitò un po', era sexy.

Zayn attaccò il telefono poi camminò verso di lui e si sedette. "Il cibo arriverà tra venti minuti." Liam aprì la scatola e Zayn passò le dita sulle lettere. "Sono più di quanto mi aspettassi... è così strano. Ho la sensazione che stiamo per rivelare un grande segreto."
"Credo proprio sia così, tesoro."

Tangled up in you -Ziam (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora