Chapter 26

3.2K 231 45
                                    

"Non ho idea di come si faccia a sistemarla."

Liam finì di gettare i rami di pino da un lato, non dove avevano pianificato di mettere la tenda. Si strofinò le mani per togliere lo sporco prima di camminare verso il suo ragazzo, che in quel momento era confuso. "Babe, sei tu quello che ha suggerito di andare in campeggio."

Zayn mise il broncio. "Beh, sì.."

Liam prese la tenda dalle mani del ragazzo. "Fatti di lato, ero negli scout quando ero piccolo e ho avuto un riconoscimento per essere stato il più veloce a montare una tenda." Zayn rise. "Awww è così adorabile, pensavo che non ti piacesse la natura."

Liam roteò gli occhi. "Infatti. Guarda e impara." Il suo ragazzo si sedette sul prato, Liam lo guardò con sguardo divertito prima di mettersi al lavoro. Gli ci volle un po' di più di quanto si aspettasse, dal momento che la tenda era più grande del normale.

Comunque ci riuscì e Zayn gli fece un applauso, come un bambino. "Yay! É bellissima." Liam guardò la loro tenda grigia e verde. "É gigante, ha un compartimento speciale e tutto il resto." Zayn si alzò e camminò verso la loro macchina a noleggio. "Lo so, aiutami con le coperte e tutto il resto, dobbiamo renderla comoda. Ho sentito che fa piuttosto freddo di notte."

Dopo aver sistemato il tutto nella tenda, Liam decise di fare una pausa e si stese sul prato, lasciando che il sole gli illuminasse il volto.

Il suo ragazzo gli si sedette addosso e tirò il ragazzo per la maglietta per baciarlo. "Ti amo e penso che tutto questo sia un'idea magnifica." Zayn sorrise. "Ti amo anche io."

**

Liam camminò in giro, cercando di trovare un po' di rete. Sospirò e guardò la scritta 'nessun servizio' all'angolo sinistro dello schermo. "E dicono che la 4G dovrebbe essere la migliore." Liam scosse la testa poi si mise il cellulare in tasca e ritornó alla tenda, dove Zayn stava cercando di fare un falò.

Liam si offrì di aiutare, ma il suo ragazzo inistette che ce la faceva da solo.

"Come sta andando il fuoco?"

Zayn lo guardò. "Sta andando alla grande." Liam rise. "Amore, lascia che ti aiuti." Zayn si sedette e sbuffò. "Hai fatto tutto tu, voglio fare qualcosa anche io. Mi sento inutile." Liam camminò attorno al fosso in cui avrebbero dovuto accendere il fuoco e si sedette accanto al suo ragazzo. "Non sei inutile, lascia solo che ti insegni come farne uno."
"Okay."

Liam si tirò in piedi. "Vedi, metti le rocce in cerchio e questo va bene. Hai preso del buon legno, ma ce ne serve altro." Camminò verso la pila di rami che aveva preso prima e ne prese un bel po', ritornando vero il focolare e gettandoli nel fosso.

"Hai anche fatto un bellissimo lavoro a non fare il fosso accanto alla nostra roba e tutte le cose infiammabili."

Si inginocchiò. "Okay, quindi devi fare una piramide con il legno e per farlo devi prendere i rametti pù lunghi." Fece vedere a Zayn, il quale si fece più vicino per guardare meglio.

"Dove sono i fiammiferi?"

Zayn cercò nella sua tasca e ne tirò fuori un pacchetto, dandolo a Liam. Il ragazzo ne accese uno e lo gettò nella pila di rami e foglie secche. Prese immediatamente fuoco e Liam guardò Zayn. "La prossima volta che dobbiamo farlo lo fai tu."

Il suo ragazzo appoggiò la testa sulla sua spalla. "Che farei senza di te?"

Posò i fiammiferi. "Non lo so... non so nemmeno cosa farei io senza di te." Zayn intrecciò le loro dita. "Beh, fortunatamente non dovremmo mai preoccuparci di questo, vero?" Liam lo baciò sulla testa rasata. "Vero."

**

Liam si assicurò che il fuoco fosse del tutto spento prima di entrare ella tenda e chiudere la zip. Si tolse la maglia e i pantaloni prima di mettersi sotto le multiple coperte, praticamente arrotolandosi attorno al corpo di Zayn. "Sei così caldo."

Zayn girò la testa e riuscivano a malapena a guardarsi, per la poca luce che filtrava nella loro tenda.

Ma il principe riuscì lo stesso a sollevare una mano e passarla tra i capelli di Liam. "Quando dovremmo tornare? So che prima ho detto che saremmo tornati quando tutto si sarebbe calmato, ma non credo che succederà mai. So com'è mio padre, continuerà ad aumentare la ricompensa."

Liam passò le dita sul fianco di Zayn. "Quando ti senti pronto."

"Ho paura che dopo non potrò mai più vederti." Liam si accigliò. "Cosa te lo fa credere?" Zayn sospirò. "Ti odia." Liam non disse nulla e Zayn continuò. "So che ti odia, non avevi nessun motivo per essere un domestico. Tuo padre non era in debito e lo so perché non sono riuscito a trovarlo nel sistema. Qualsiasi cosa sia successa tra i nostri padri è il motivo per cui tu sei al palazzo, è stato per un motivo personale. E adesso che siamo innamorati e che siamo scappati insieme mio padre farà di tutto per tenerci lontani. Non credo si aspettasse qualcosa di questo genere."

Liam si morse il labbro inferiore. "Quindi non possiamo tornare, o almeno io non posso."
"Ma io non voglio che siamo separati."
"Nemmeno io."

Rimasero stesi in silenzio, i loro respiri erano sincronizzati e le dita di Zayn continuavano a farsi strada tra i capelli di Liam. Riuscivano a sentire il il rumore di un aereo che atterrava o decollava non molto lontano.

Liam ingoiò il magone che aveva in gola. "Se stare separati significa che potremo stare insieme in futuro allora sono disposto a correre il rischio." Zayn parlò a bassa voce. "Credo..." Liam lo baciò. "Possiamo parlarne più in là, riposiamoci." Le dita di Zayn si tolsero dai capelli di Liam e si strusciarono contro la spalla del ragazzo.

Salve di nuovo! Questo capitolo mi ricorda il campeggio di this is us lol ma in versione ziam. Mi aspettavo azione nella tenda ma okay ci sarà non disperate Eheh. Voi che ne pensate? Spero vi piaccia. Alla prossima. Xx

Tangled up in you -Ziam (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora