Chapter 58

2.2K 176 27
                                    

*il capitolo fa un salto nel tempo non indifferente*


"Non ci credo."

Il suo fidanzato ridacchiò mentre faceva la valigia. "Lo so, mi dispiace. Le mie sorelle insistono perchè è una tradizione nuziale." Zayn mise il broncio ed emise un lamento. "Sai che non riesco a dormire quando non sei a letto con me." Liam chiuse la zip della valigia. "Lo so amore, mi dispiace."

Zayn incrociò le gambe e Liam salì sul letto e gli premette un bacio sulle labbra. "Ti amo."

"Ti amo anche io."

Liam lo baciò di nuovo e Zayn alzò una mano per poi infilarla nei capelli all base della nuca del suo futuro marito. Li tirò un po' e Liam emise un suono disperato, le mani del ragazzo si insinuarono all'imrpovviso sotto la sua maglia e Zayn sorrise prima di staccarsi e mordergli la mascella.

"Vedi, questo è il motivo per cui dovresti restare."
"Lo so, ma le mie sorelle non me lo permetteranno."

Zayn premette un bacio veloce sulle labbra del suo fidanzato. "Cosa dovrei fare? Non posso vederti fino a domani sera, non mi piace questa cosa." Le dita di Liam gli accarezzarono la mascella. "Non piace nemmeno a me."

Si sentì un bussare alla porta della camera da letto e Ruth parlò. "Andiamo, Liam! Dobbiamo fare un sacco di cose e abbiamo poco tempo!" Liam roteò gli occhi. "Non dobbiamo fare nulla." Zayn si morse il labbro e Liam scosse la testa. "Ci sentiamo per messaggio, okay?" Sospirò. "Okay."

Liam sorrise. "Magari ti mando delle foto."

Zayn ridacchiò. "Davvero?"

Il suo ragazzo gli premette un bacio gentile sulle labbra. "Mhm.." Ruth parlò di nuovo dall'altra parte della porta. "Andiamo, Liam! Facciamo tardi alla cena che abbiamo prenotato."
"Okay, okay, arrivo subito."

Zayn guardò Liam che scendeva dal letto e prendeva la sua valigia con qualche cambio insieme ad una grande busta che conteneva il suo vestito elegante. Il ragazzo camminò verso la porta della stanza prima di voltarsi. "Non distruggere casa."

Rise. "Oh certo che no. Sarà solo piena di scatoloni di pizza e di Taco Bell."

Lam aprì la porta. "E io non sarò quello che pulirà tutto. Ti amo, ci vediamo domani all'altare." Il cuore di Zayn perse un battito e scese velocemente dal letto, correndo verso Liam per poi premere le sue labbra delicatamente contro quelle del suo futuro marito. il suo fidanzato inciampò un po' all'indietro, ma Zayn lo prese prima che potesse cadere. "Sarò quello che cammina verso l'altare con gli occhi pieni di lacrime."

Liam lo baciò sulla fronte. "Sarai anche il più bello."

Zayn arrossì e Ruth spuntò dietro Liam. "Andiamo bro, scusa Zayn. Ci vediamo domani." Lui annuì poi guardò Liam e Ruth sparire nel corridoio. La porta d'entrata si aprì, poi si chiuse e Zayn si appoggiò contro lo stipide della porta della sua camera da letto, mordendosi il labbro inferiore prima di decidere di chiamare i suoi amici.

**

Liam guardò mentre tutti corrvano in giro come dei polli con la testa tagliata. Le persone uscivano ed entravano dalla sua tenda, sistemata molto lontana da quella di Zayn.

Avrebbero celebrato il matrimonio all'esterno, in un bellissimo giardino con dei cespugli di rose molto belli, grandi fontane e la vista di una bella collina e delle montagne. C'erano anche persone che giravano con videocamere, rgistrando il matrimonio reale per poi trasmetterlo alla TV e sui media.

"Liam, come ti senti? Stai benissimo comunque, quel papillon verde fa davvero spiccare i tuoi occhi."

Sorrise a Doniya. "Grazie, tu stai bene? Forse dovresti sederti." Lei sospirò e camminò verso la sedia posta all'angolo. Si mise una mano sulla pancia rotonda mentre si sedeva sulla sedia. "Oh mio dio, mi fanno così male i piedi, prchè hanno messo le vostre tende così distanti?"
"Mia sorella si voleva assicurare che non ci vedessimo."

Tangled up in you -Ziam (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora