Chapter 55

2.4K 198 92
                                    


Zayn si mise di schiena con la testa che penzolava al bordo del letto e tutto era al contrario. "Devo fare qualcosa della mia vita."

Liam parlò dal bagno. "Che intendi?"

"Non sto facendo nulla! Tipo che se adesso morissi, sulla mia lapide ci sarebbe semplicemente scritto: Pricipe Zayn Malik, figlio di re Yaser e ragazzo di Liam Payne, era una persona premurosa e amorevole. Macherà molto."

Liam rise. "E che c'è di male?"

Zayn si voltò prima di scendere dal letto. "Che c'è di male?!" Si fermò di fronte alla porta del bagno e Liam lo guardò attraverso lo specchio mente continuava a farsi la barba. "Sai che c'è che non va? Il fatto che tutto quello per cui sarò ricordato sarà per essere stato un figlio amorevole e premuroso che viveva dei soldi del padre ricco e che aveva un ragazzo! Nemmeno un marito o fidanzato, un ragazzo." Liam posòil rasoio. "Non vuoi essere il mio ragazzo?"

Zayn si avvicinò a Liam. "Ovvio che voglio esserlo, ma quello che sto dicendo è che devo fare qualcosa. Di tutto. Mi aiuti?" Liam lo baciò e Zayn passò le dita sulla mascella liscia del suo ragazzo prima di staccarsi. "Per quanto adori baciarti, non aiuta."

Il suo ragazzo rise prima di baciarlo di nuovo e Zayn lo seguì, chiudendo gli occhi e accarezzando il volto sbarbato di Liam. Si separarono per prendere aria e Liam parlò a bassa voce. "Vai a scuola." Zayn fece una smorfia e il suo ragazzo lo baciò sul naso. "Sarà una cosa positiva per te."

"Odio la scuola."
"Allora fai qualcos'altro."

Zayn borbottò. "E se dventassi un modello? Posso sempre iniziare una carriera in quel campo, i tabloid dicono sempre che ho un bel viso e un bel corpo e che potrei farcela." Liam inclinò la testa. "Non ti ci vedo a camminare avanti e indietro su una passerella mentre le persone ti guardano." Zayn si appoggiò contro il lavandino. "Okay, togliamolo dalla lista allora."

Liam fece finta di avere un blocchetto in mano e fece una linea, come se avesse cassato una cosa da un foglio. "Okay, la prossima cosa sulla lista...?" Zayn roteò gli occhi. "Andare a mangiare, sto morendo di fame."

Il ragazzo sorrise. "Siamo nella stessa barca."

Zayn camminò verso la doccia e aprì l'acqua. "Fammi prima lavare." Liam si voltò. "Posso entrare anche io?" Iniziò a togliersi la maglia."Se entri anche tu ci metteremo un po' ad uscire." Liam fece un passo verso Zayn prima di premergli un bacio sul collo. "Beh, posso conviverci."

Zayn si voltò e Liam gli tirò giù i boxer prima di baciarlo finchè non entrarono in doccia, indossando ancora dei vestiti.

**

Casualmente toccò il succhiotto che aveva sul collo mentre camminava per i corridoi del palazzo, spostandosi di lato mentre il personale portava le decorazioni per la festa di Capodanno che si sarebbe tenuta la sera. Girò l'angolo e si scontrò con sua sorella, facendole cadere tutte le buste che aveva in mano.

Zayn si tolse la mano dal collo e la aiutò a riprendere tutto quello che era caduto. "Sei andata a fare shopping?"

Waliyha sorrise. "Mi ci ha portato Baba.. è stato bello." Zayn iniziò a camminare con lei. "Che bello, sai se si è messo in contatto con Doniya?" Waliyha annuì. "Ma non mi ha detto nulla, ogni volta che la nominavo continuava a cambiare argomento."
"Hm.."

Waliyha fece spallucce. "Comunque, vedo che tu e Liam vi state godendo il Capodanno fin ora." Zayn rise mentre si toccava di nuovo il succhiotto sul collo. "Già.. però è andato via, è andato a pranzo con la sorella e a fare visita alla madre."
"Perchè non sei andato con lui?"
"Non lo so.. non riesco a tollerare di vedere il volto di sua madre o della nostra."

Tangled up in you -Ziam (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora