Ringraziamenti

5.3K 308 150
                                    

Più che ringraziarvi dovrei chiedervi scusa, perché l'epilogo di questa storia è arrivato con due settimane di ritardo. Spero che almeno ne sia valsa la pena: è stato un vero parto (mamma mia...) e ancora non ne sono convinta, quindi attendo con ansia un vostro parere.

Anche quest'avventura è finita. Ci sono voluti tredici capitoli (da tremila parole ognuno), ma le nostre patate Raduraie sono riuscite a stare insieme.

Hallelujah!

Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questa storia. Vi menzionerei una a una, ma siete tante tante e io sono stanca stanca, quindi mi limito a dire che il vostro supporto è stato essenziale. I vostri commenti mi hanno regalato tanti sorrisi e sapere di essere riuscita a regalarvi delle emozioni mi ha dato grande felicità.

Spero che continuerete a seguirmi, ma, in ogni caso, sappiate che è stato un immenso piacere scambiare commenti e battute con ognuno di voi.

Grazie di cuore.

Ne approfitto (perché sono una brutta persona) per informarvi dei miei ultimi progetti: se vi piace il fantasy e il paranormale, date un'occhiata al prologo della mia prossima long. Il titolo è:

Amnesia - Morso Meccanico

e tratterà di vampiri, licantropi e altre creature più particolari.

Se avete voglia di dedicare due minuti del vostro tempo a una storia breve e autoconclusiva (meno di 1500 parole) passate dalla mia raccolta per il concorso

Tre Parole, Una Storia

e magari fatemi sapere cosa ne pensate. Le vostre opinioni sono molto importanti, per me, dato che sono qui per migliorare!

Ho inoltre scritto anche altre due storie (tra cui una Newtmas), nel caso vogliate sbirciare, haha.

Grazie ancora di tutto.

Vi adoro.

Il tuo nome sul mio polso - NewtmasWhere stories live. Discover now