PROLOGO

834 38 8
                                    

Da quando te ne sei andato non faccio altro che pensare a te e a come la mia vita peggiorerà con il passare del tempo senza di te.
Lo so, intorno a me ci sono persone che mi vogliono bene che mi proteggerebbero a costo della loro vita, ma nessuno sarà mai come te.
Come vorrei che fossi qui accanto a me ad abbracciarmi e a riscaldarmi il cuore con i tuoi baci e a dirmi che mi ami e che passeremo il resto della nostra vita insieme. Ma questo non potrà mai accadere. La magia non è abbastanza potente da riuscire a riportare in vita le persone; se un giorno lo sarà la prima cosa a cui penserò sarai tu.
Io ti amo e non smetterò mai di amarti come ho fatto dal primo momento in cui ho visto il leone tatuato sul tuo braccio destro.
Da quando te ne sei andato continuo a cercare di resistere al mio lato oscuro, di non tornare ad essere quella persona, ma che dico "persona", di non tornare ad essere quella bestia che ha commesso un sacco di omicidi e che ha maltrattato migliaia di persone solamente perchè non è riuscita a perdonare una ragazzina che non sa mantenere i segreti. Grazie a te sono riuscita a reprimere per molto tempo quella terribile parte di me che ancora macchia il mio passato. Vorrei riuscire a liberarmi della regina cattiva, vorrei essere solamente Regina Mills, la donna che grazie a te ha avuto una seconda occasione, la donna che è stata perdonata dalle persone che ora sono i suoi più cari amici. Vorrei che fossi ancora qui, perchè solo tu puoi aiutarmi a dimenticare per sempre il mio passato.
Ti prego torna da me...
...
SPAZIO AUTRICE
Spero vi sia piaciuto il prologo e che quindi andrete avanti nella lettura di questa storia. Se non avete mai visto Once Upon A Time (la serie tv da cui è tratta questa fanfiction) non fa niente, leggete lo stesso vedendo i personaggi come dei personaggi nuovi.
Comunque grazie a tutti e buona lettura❤️

A war inside of me: outlawqueenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora