~Cinquantunesimo capitolo~

2.4K 121 26
                                    

Pov of Sarah

"Ragazzi, anche quest'anno siamo arrivati al tanto atteso giorno prima delle vacanze di Natale!" Dice entusiasta il professore di Francese.

Quest'ultimo mesetto di scuola è volato proprio.

Essendo l'ultimo anno di scuola sto cercando di migliorare più possibile i miei voti facendo un ultimo sforzo e fin'ora sta andando benone direi.

"Se siete d'accordo, e lo sarete sicuramente, direi di andare fuori in cortile" dice ancora lui.

Che domande.

Sono le ultime due ore e fuori c'è praticamente tutta la scuola, infatti probabilmente tra un po' ci lasceranno liberi facendo uno strappo alla regola.

Madison? Beh dalla discussione di quella volta qui al campo non si è neanche azzardata a rivolgermi la parola direttamente, anche se continua con le solite frecciatine e cazzate varie.

Sinceramente sto apposto così, anzi, quando ci ripenso mi sento orgogliosa di aver preso coraggio e averci almeno provato a parlare.

Cambiando argomento, con Jack e parecchie altre persone abbiamo deciso di farci una settimana bianca in un paesino qui vicino.

Siamo una ventina di ragazzi, forse anche poco di più, di scuola e non. Per andare abbiamo prenotato un pullman e abbiamo affittato un grande casale dove staremo solo noi, verrà giusto a controllare ogni tanto il gestore di questa casa.

Sarà fantastico, non vedo l'ora.

Ci saranno anche i miei cugini con Cristal, Brad ancora non lo so sinceramente.

C'è un'unica pecca in questo periodo meraviglioso.. Jack e Jess.

Jess mi diceva giusto ieri o l'altro ieri che le sembra come se qualcosa fosse cambiato con Jack, come se si fosse spento qualcosa tra loro. Io non so che pensare sinceramente.

Jack, il mio Jack, dice che ogni tanto si sente con Cristal, non so come abbia fatto ad avere il suo numero ma dettagli. Ripensandoci mi sono ricordata della cosa che aveva detto Jack dell' "amore a prima vista" di Jack per Cristal al m&g, ma quello non mi preoccupava sinceramente, gli sarà capitato chissà quanto spesso ad entrambi. Però ho paura che ora provi interesse per lei, avendola conosciuta meglio.

Non so che pensare, magari è solo stressato per il periodo. Infondo con Cristal non si vedono da secoli, dalla volta del m&g.

Ovviamente questa mia supposizione non l'ho detta a Jess, io mi faccio i complessi ma lei mi batte eh. Per ora preferisco farmi gli affari miei.

"Il tizio della casa in montagna mi ha confermato i giorni" mi dice Jack mentre siamo in macchina. Vado a pranzo da lui.

"Alla fine erano quelli che avevamo detto?"

"Sì, 27 Dicembre - 3 Gennaio"

Fantastico.

Faccio un giro di messaggi per confermare la data.

Non vedo l'ora.

"Voi invece in studio come sta andando?" Gli chiedo io scendendo dall'auto.

"I primi di gennaio esce il nostro EP, per promuoverlo stiamo pensando di portare il tour anche in Europa, ma prima cominciamo dall'America"

"Wow, avete già programmato le tappe americane?"

"Sì, le annunciamo appena esce l'album, mentre quelle europee qualche giorno dopo. Stiamo finendo di scegliere le città"

"Tu verrai con me ovviamente" mi dice lui entrando in casa.

"Non so se me la sento, dopo le varie esperienze ai vostri concerti. Soprattutto in Europa che è la prima volta che andate"

The way||Jack GilinskyWhere stories live. Discover now