~Cinquantaquattresimo capitolo~

1.6K 86 6
                                    

Pov of Sarah

Finalmente si parte!

Non vedevo davvero l'ora di partire.

Sono le 3 del pomeriggio e tra mezz'ora mi devo incontrare con tutti gli altri alla stazione, per prendere il nostro pullman.

Da Jack💘
Alle 3:15 sto fuori da te, non farmi aspettare come al solito

Come detto, alle 3:15 puntualissima sono fuori casa con la mia valigia, che Jack mi aiuta gentilmente a mettere nel portabagagli.

Una volta arrivati alla stazione tiro fuori la lista delle persone che partiranno e comincio a segnarmi chi è già arrivato.

Mancano solo Michael, Josh, Brad e Cristal che ieri sono arrivati da San Francisco e stanotte hanno dormito da nonna. Brad infiltrato come al solito.

Non appena arrivano carichiamo tutti in fretta i nostri bagagli e cominciamo a sistemarmi sul pullman.

Alla fine siamo in buon numero... siamo io, Jess, Lucy, Mandy, Charli, Jack, Jack, Josh, Michael, Brad, Cristal, Ashton, Calum, Luke, Mikey (per non confonderlo), Andrea, Nate, Sammy, Molly, Carter, Kian e Jc.

Partiamo esattamente alle 3:35 e per il viaggio ci siamo attrezzati bene; abbiamo carte e cibo a volontà, anche se effettivamente non è un viaggio lunghissimo, giusto un paio d'ore. Io come al solito mi addormenterò, è questo l'effetto che mi fanno i pullman. L'unica cosa che odio però è quando ti fanno le foto mentre dormi, che poi su questi sedili non è facile trovare una posizione quindi sembrerò tipo una qualche specie di scimmia, tocca fare di tutto per non addormentarmi.

Pov of Jack Gilinsky

Come previsto Sarah si è addormentata, infatti si è messa ad uno dei posti più avanti. A circa metà viaggio decidiamo di fermarci ad una stazione di servizio, anche se di solito in viaggi così brevi non ci si ferma, ma per fortuna l'autista è tipo lo zio di Molly ed io decido di andare a svegliare Sarah.

Le tolgo una cuffietta dall'orecchio e lei già lì comincia a muoversi.

"Siamo arrivati?" chiede lei con la voce un pò impastata.

"Mh, sexy questa voce" le dico io ridendo.

"Dai" dice lei ridendo a sua volta, stiracchiandosi.

"Comunque no, siamo ad un Autogrill, devi fare qualcosa o ti serve qualcosa?"

"No io sto apposto così grazie, giusto se vai prendimi una bottiglia d'acqua, i soldi stanno nella borsa qui sopra"

"Si io vado comunque che devo andare in bagno"

"Jack sto io con Sarah tanto non devo scendere" dice Jess avvicinandosi poi a noi.

Io annuisco e scendo dal pullman.

Pov of Jess

"Scendiamo che mi fumo una sigaretta" dice Sarah alzandosi, per prendere la borsa e la giacca. Io faccio la stessa cosa e scendiamo in fretta. Sopra comunque c'è ancora qualcuno.

"Allora, come ti sta andando il viaggio?" mi chiede lei. A lei immagino a meraviglia, dato che ha dormito tutto il tempo.

"Bene, credo" rispondo io facendo spallucce.

"In che senso 'credo'?"

"All'inizio quando eravamo ancora tutti tranquilli e seduti ognuno con un compagno, io ero con Jack e ha cominciato a farmi tutti discorsi che non mi aspettavo"

Lei mi guarda con una faccia abbastanza perplessa ed interrogativa.

"Sì, ti spiego, a parte che ha iniziato subito con 'Sai che ti amo vero?' e già lì pensavo fosse uno di quei discorsi tipo ' ti amo ma dovremmo prenderci una pausa, non è colpa tua sono io'  quindi già lì panico, poi trai vari discorsi si è scusato se in questi giorni è stato magari assente o cose del genere, ma dice che è sempre con la testa in studio per via di tutto quello che hanno in piano di fare ecc.. e ci sta, infatti io gli ho detto di stare tranquillo perché lo so, o comunque posso immaginare, anche tu mi avevi parlato di un discorso simile con Jack infatti"

The way||Jack GilinskyWhere stories live. Discover now