CAPITOLO.14

871 47 26
                                    

I giorni senza Melissa sono i più brutti, tutti i posti mi ricordano lei, menomale che ci sono i miei amici che a volte mi tirano su il morale, però senza di lei le serate non sono perfette.
Prima di conoscere lei, ero un vero disastro , lei mi ha cambiato in meglio, mi ha fatto capire cosa significa davvero amare una persona, io mi sono innamorato, dei suoi occhi grandi e delle sue labbra , che con quel rossetto rosso mi facevano impazzire.
Mamma mia la amo, e la distanza non rovinerà il nostro amore, non deve, farò di tutto per stare con lei anche per 10 minuti, non me ne frega niente dei chilometri, voglio lei ad ogni costo.
Sono pronto ad affrontare ogni cosa per lei...
Sono su quella spiaggia, che mi ricorda la prima volta che abbiamo fatto l'amore, senza di lei è deserta, è vuota, se c'era lei, questa spiaggia aveva quel qualcosa che la rendeva perfetta e la luna la rendeva luminosa, ma stasera, non lo è!
Mi arriva un messaggio "sono arrivata amore mio, non sai quanto mi manchi, non faccio altro che pensarti, ti amo"
Dio, anche io sento la sua mancanza... Le rispondo "sai dove mi trovo? Su la spiaggia dove abbiamo fatto per la prima volta l'amore, è vuota senza te, e anche io sono vuoto, mi manchi anche tu".
Decido di tornare a casa, non ho chiamato neanche i miei amici oggi, non c'è la faccio proprio a fare nulla.
Arrivato a casa mi metto a giocare alla playstation, ormai le giornate sono diventate così!
Chiusa la play, mi butto sul letto e mi addormento...

IL PROBLEMA È CHE TI AMO.Where stories live. Discover now