CAPITOLO.15

824 49 11
                                    

04:35, non riesco a dormire, ormai la notte per me è fatta per pensare, e come al solito penso a lei; Dio quanto mi manca!!
Vorrei fare qualcosa per riabbracciarla anche per soli 10 secondi, mi manca troppo il suo profumo, le sue braccia che mi stringevano, ma soprattutto, le sue labbra sulle mie.
Ormai si è fatta mattina, e io non ho chiuso occhio...
Parlo con i miei genitori «mamma, ho deciso vado da lei, la sua mancanza mi distrugge voglio abbracciarla», mia mamma mi guarda e mi dice «sei innamorato eh? Corri da lei».
Menomale, mia mamma mi ha capito, ha visto nei miei occhi cosa provo per Melissa, perché quello che provo per lei è immenso.
Corro a fare il biglietto dell'aereo, sarei partito domani alle 15:00, a Melissa non le dico niente, sarà una sorpresa, scrivo al padre per farmi dire dove stanno senza che dica niente a lei.
Non vedo l'ora che sia domani, potrò abbracciarla e baciarla, potrò dirgli che lei è l'unica cosa importante della mia vita, che la amo da morire e che la distanza deve sparire fra noi due.
Corro a casa, preparo le mie cose, non posso stare molto li a Londra, però l'unica cosa che conta è che vedrò lei, l'importante è passare del tempo insieme.

IL PROBLEMA È CHE TI AMO.Where stories live. Discover now