Epilogo

916 98 4
                                    

May

EPILOGO

Finalmente ero a casa. Tra le braccia di Graham, il mio unico e vero amore. L'avevo capito da quando ogni notte entrava dalla finestra di camera mia e si adraiava accanto a me tenendomi stretta tra le sue braccia. Voleva proteggermi, salvare l'amore puro che provava per me e per nessun altro. Poi c'erano i tatuaggi, la rosa, il mio nome tatuato per sempre sulla sua pelle. Mi aveva dato così tante dimostrazioni, peccato che io avevo visto solo il lato negativo delle situazioni. Era andato via perché era spaventato di quel sentimento grande che provava per me ed io avevo solo cercato di farlo soffrire. È proprio vero quando dicono che se un amore ha tanti ostacoli, è quello vero, quello giusto, quello eterno. Gli ostacoli ci avevano trafitto più di una lama, per questo ora eravamo più forti e più uniti di prima.

«Ti amo Graham, lo sai vero?» dissi, piano. Stavo per fare il mio primo tatuaggio, il nostro per sempre. Avevo così paura degli aghi, potevo perdere i sensi da un momento all'altro. Graham mi tenne stretta la mano poi lasciò un dolce bacio su di essa.

«Lo so piccola, ti amo da morire anch'io.» mi sorrise «Hai deciso cosa vuoi farti tatuare?» Oh già, non avevo ancora detto nulla a Graham dell'intenzione di tenerlo in eterno con me. Annuii e fissai gli occhi del mio amore.
«Sì.» poi gli sorrisi a mia volta, cercando di farmi coraggio. Qualsiasi cosa fosse successa c'era lui con me e non dovevo aver paura.
«Graham.» lui mi disse con lo sguardo qualcosa, ed io capii benissimo quello che stava per dirmi.
«No, May, non puoi.»
«Voglio, Graham.» lui scosse la testa, turbato ma emozionato allo stesso tempo.
«Sarà per sempre, May.»
«Sarà per sempre, Graham.» risposi, dandogli un casto bacio sulle labbra.

Il nostro  per sempre.

FINE.





May - May 2Where stories live. Discover now