Epilogo

245 25 2
                                    

EPILOGO

Graham

La vidi seduta sulla sabbia, con quel pancino piccolino e grazioso, intenta a guardare il mare e l'orizzonte. Era così dolce e così bella, mi sentivo fortunato ad averla trovata. Il suo amore per me era tutto, significava sentirsi completo e appagato. Finalmente avevo trovato la mia meta, la mia casa e si chiamava May.
-Che fai, guardi il mare senza di me?-
Le sorrisi, sedendomi accanto a lei. Era particolarmente seria quando si girò a fissarmi.
-Stavo pensando ad un bel nome per la nostra piccola.- Mi sorrise perché aveva vinto lei quel giorno quando avevamo scoperto il sesso del nascituro, era una femmina.
-Non potremmo scegliere un nome semplice?- le proposi sfiorandole il braccio.
-No, voglio un nome particolare, che sia solo suo. Voglio chiamarla Mare.- Ero stupito da quella rivelazione, una bambina di nome Mare che corre sulla sabbia mentre ride e si diverte...
-Mi piace.- le dissi, guardandola negli occhi.
May mi sorrise ed il mondo divenne un posto migliore.

Fine.

Ringraziamenti

Grazie per essere giunti fino alla fine di questa magica storia... Graham e May mi sono entrati nel cuore, come ogni personaggio a cui do voce. Cerco sempre di lasciare nel cuore delle persone un po' d'amore, sperando che sentano quanto sia vero leggendo tra le righe i sentimenti profondi di ogni personaggio. Finisco a malincuore questa storia, sono sempre così malinconica quando qualcosa di bello finisce. Ma sento che sia giunto il tempo di lasciar andare Graham e May, affinché possano vivere in eterno nel loro mondo.
Fede

May - May 2Where stories live. Discover now