❖Capitolo 4♤

5.4K 305 117
                                    

Adrien si era svegliato presto e pensava già a un modo per catturare la
sua lady, visto che dopo il caso dello spartito, la ladra aveva messo a segno altri due colpi.《Plagg svegliati! Questa volta devo riuscire a prendere quella ragazza》l'esserino nero si alza di malavoglia《ma sono le 5 di mattina!poi questa frase l'hai già detta, per esempio, 29 volte》《lo so anch'io che sono le 5, ma devo catturare quella ladra, questa volta ci riuscirò. Poi lei usa quel suo strano yo-yo e mi scappa tutte le sante volte, oppure quelle strane magie!》il ragazzo stava pensando a qualcosa che potesse aiutarlo a controbattere lo yo-yo della ladra.《se vuoi un oggetto simile a quello di Lady Thief, posso dartelo.》diceva Plagg mangiando il camembert 《allora perché non me lo hai detto prima, come ad esempio 29 volte fa?!》Adrien stava perdendo la pazienza, la sua lady lo faceva impazzire《semplice, tu non me lo hai chiesto》risponde molto tranquillamente l'esserino.《Allora adesso che te l'ho chiesto, Dammelo!》《nah, ora non c'ho voglia, dopo》

《Marinette hai seguito il mio consiglio alla fine ti sei fatta i codini》la sua migliore amica le aveva consigliato di farsi la stessa pettinatura della sua versione ladra《allora come sono andate i ultimi furti, che carte hai ottenuto? Scommetto che hai fatto di nuovo sclerare il povero Adrien, vero?》Alya e Mari stavano parlando davanti alla scuola, aspettavano Andrien e Nino《i furti benissimo, questa volta ho ottenuto un 3 e un 8 di picche, mi mancano 25 carte, invece parlando di Adrien, conoscendolo avrà sicuramente sclerato malissimo》《oh povero il piccolo Adrien》si metto entrambi a ridere《cos'è che sarei?》Adrien, per qualche strana ragione, arriva sempre quando parlano di lui.《chi lo sa? Comunque non noti niente di strano in Marinette?》il ragazzo osservava Mari 《no?》le ragazze offese se ne vanno in classe.《amico, tu sei davvero un idiota...》Nino era decisamente più delicato in fatto di ragazze《una ragazza si offende quando non ti accorgi che ha cambiato look...》questo è quello che dice ma la parte finale della frase se lo tiene per se "soprattutto se la ragazza in questione è innamorata di te".

Per tutto il giorno Mari tiene il broncio ad Adrien che si sente molto irritato, senza una ragione precisa.《Marinette! Adesso ti va di venire con me?》nessuna risposta《non puoi tenermi il broncio per sempre》ancora niente, Adrien si stava dirigendo verso la porta e parlava ad alta voce, in modo che la corvina lo sentisse《hanno aperto un nuovo negozio di abbigliamento, sai è molto popolare. Pare che solo per oggi ci sarà una collezione davvero strabiliante, pazienza ci dovrò andare da solo...》il piano del biondino aveva avuto successo, Marinette aveva accettato il suo invito.《ma non ti ho ancora perdonato》sbuffa la ragazza 《allora mi farò perdonare》.

Marinette era affascinata da quei vestiti, abbinati con qui magnifici accessori《so che vuoi diventare una stilista, Mari... aspettami qui un attimo》Adrien entra nel negozio ed esce con un sacchettino 《Marinette chiudi gli occhi》la ragazza fa come gli è stato detto e quando li riapre nota qualcosa sui suoi capelli《sai ti sta proprio bene. ehm mi volevo scusare per stamattina, è che stavo pensando a un modo per catturare Lady Thief e non mi sono accorta della tua nuova capigliatura...》la ragazza si guardò con la fotocamera del telefono, da quello che ha capito è che il suo ingenuo detective non aveva capito niente del suo nuovo look, ma era comunque felice del regalo, il fermaglio a forma di quadrifoglio era bellissimo《grazie, Adrien》la corvina fa un sorriso talmente dolce che Adrien arrossisce《o-ok adesso andiamo!》

《Marinette, tu e un certo ragazzo biondo dai occhi verdi siete andati via dalla classe insieme, allora lo hai perdonato?》Alya era a casa di Marinette《Beh non potevo non perdonarlo, visto il dolcissimo regalo che mi ha fatto》《qui qualcuno è rimasto sotto l'effetto di Cupido(quello vero, non Le Dislocœur), adesso parliamo di cose serie: ho pensato a un nuovo modo per farti fuggire, si chiama "ailes de papillon"*, poi io e Tikki abbiamo pensato a una nuova arma da parti usare》Tikki aveva finito di mangiare il suo biscotto《un'arco che tira frecce magiche, le frecce hanno diversi tipi di poteri, trovi l'elenco nel tuo yo-yo》parlano così per tutto il pomeriggio.

《allora, Plagg mi dici in cosa consiste l'arma》Adrien era molto impaziente 《quanto sei rumoroso e va bene, tieni》il piccolo (e dolcissimo) gattino nero fa comparire un bastone, con una zampetta di gatto sopra.《come funziona questo?》chiede il ragazzo, ma non riceve risposta visto che Plagg era già beato sul letto a dormire.

Marinette guardava fuori dalla finestra e pensava al suo Adrien, mentre guardava il fermaglio che il ragazzo le aveva regalato pochi minuti prima《Continua a cercarmi♡Adrien》

Spazio autrice

Adrien in versione Kaito Kid nero 😍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Adrien in versione Kaito Kid nero 😍

Mari e Adrien vestiti con la divisa di cardcaptor Sakura

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mari e Adrien vestiti con la divisa di cardcaptor Sakura

Oltre a queste immagini ne ho tantissime altre nel telefono, SONO TROPPO BELLI!!!

*ALI DI FARFALLA
e nel prossimo capitolo capirete perché

Phantom Lady Thief ~Miraculous~Where stories live. Discover now