❖Capitolo 13♤

5.6K 280 52
                                    

Era l'ora del banchetto, i piatti proposti erano stupendi, dall'antipasto al dessert e mancava solamente la torta.《Mari, è l'ora. Ti copro io le spalle》la corvina ringrazia la sua migliore amica e corre nella direzione del bagno《Bene, Tikki andiamo!》dopo essersi trasformata, esce dalla finestra per poi apparire sul secondo piano, che era visibile dal primo.《Buona sera a tutti. Prima di tutto voglio congratularmi con i fortunati. Come sapete sono qua per rubare la statuina che raffigura i due sposi disposta sull'ultimo piano della magnifica torta. Io sono Lady Thief, la ladra fantasma e ora diamo inizio allo spettacolo: Show Time!》e tira fuori il suo arco.

Adrien che stava beatamente bevendo la coca, si stava quasi per strozzare.《Amico stai bene?》chiedeva Nino《No guarda, sto benissimo, stavo solo per morire soffocato! Comunque devo intervenire! Oggi la ladra sarà mia!》il biondo sale le scale che portano al piano superiore ed è pronto, con il suo bastone, a catturare la lady. Alla vista del detective, Lady Thief non si muove di un millimetro e si lascia colpire dal ragazzo, ma quando il bastone sfiora il corpo della ragazza, quest'ultima si frantuma in piccoli pezzi di carta che diventano successivamente delle farfalle multicolore, dando a tutto uno spettacolo mozzafiato.

《Mio caro Chat, non pensavo che tu potessi cadere in una trappola così semplice》dice la corvina con una risatina《Ma cosa!? Come ci sei finita la sopra?!》la ladra era seduta sul lampadario in mezzo alla sala《segreto professionale》dopo questa frase tutta la stanza cade nel buio più totale. Nessuno vede più niente, si sente solo il rumore di una freccia che viene scoccata è il rumore simile a quello del vetro che viene frantumato. Tutti i presenti alzano i occhi per ammirare il bellissimo spettacolo di colori prodotto da piccolissimi cristalli apparsi dal nulla.《Non avrei mai pensato che la freccia di cristallizzazione potesse essere usata anche così, non mi aspettavo niente meno che questo da te Mari.》diceva Alya tra se. Infatti pare che la corvina avesse lanciato la freccia in direzione del soffitto e poi con lo yo-yo aveva rotto il cristallo, dando origine a quel bellissimo spettacolo.

Adesso che tutti erano distratti era il momento di agire, ma quando Lady Thief si trovò davanti alla torna, notò che la statuina era scomparsa. Si guarda in giro e vede Bridgette che la chiamava, facendo segno con la mano. Le due ragazze si trovavano in un corridoio non visibile dalla stanza principale《Marinette, sei te vero?》la lady non risponde e si chiede come faceva l'amica a saperlo《so che sei te perché prima ho notato che non eri nella sala e ti ho seguita. Ho sentito tutto》《Mi dispiace, ma lo faccio per un motivo》la più piccola cercava un modo per giustificarsi, ma l'altra gli porge la statuina《non c'è bisogno che mi spieghi la tua motivazione, sai io ho conosciuto la ladra prima di te, Moon e so anche perché lo fai. Poi grazie a te, i miei ospiti hanno avuto modo di vedere uno spettacolo bello come questo》Mari era molto confusa, ma non fa domande e con il suo yo-yo, fa apparire la solita carta, questa volta era un 5 di picche. 《Lady Picche! Grazie Bridgette, ma voglio farti ancora un regalo》entrambe tornano nella stanza e le luci si riaccendono《Lucky Charm!》e appare un cubo gigante fatto interamente di ghiaccio. La ragazza si poggia con molta grazia sul cubo, che al contatto si frantuma dando vita a una scultura di ghiaccio. 《prendete questo per compensare la statua che ho rubato. Adesso devo andare, Au revoir!》e scompare in una vortice di farfalle.

《È scappata di nuovo! Non ci posso credere》continuava a lamentarsi il biondo. Nel frattempo Marinette era tornata al suo posto senza che nessuno si accorgesse della sua scomparsa.《sono sicura che un giorno ci riuscirai, forse》《togli quel "forse", io ci riuscirò di sicuro》

《Che bello siamo a Parigi!》urlava la ragazza《si lo so anch'io, non c'è bisogno di gridare così》risponde il ragazzo《come puoi essere così insensibile, Kaito? Ma almeno qui posso non pensare a ladro Kid, comunque hai saputo che verrà esposta un diadema con una pietra preziosa nell'hotel più prestigiosa di Parigi? Ma non penso che Kaitou Kid possa agire anche qui》《interessante》si limita a rispondere il ragazzo, nascondendo un certo interesse

Spazio autrice
Scusate il ritardo di un giorno😅
L'ultimo paragrafo vi ha incuriositi😏

Bene ora passiamo alle immagini

Si capisce bene vero? Nel caso ve lo traducoRagazzo: hey

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si capisce bene vero?
Nel caso ve lo traduco
Ragazzo: hey. Non mordo
Adrien: Io si

Hahahahaha cibo vince su tutto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hahahahaha cibo vince su tutto

Quanto possono essere fighi Tikki e Plagg😍😍😍

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quanto possono essere fighi Tikki e Plagg😍😍😍

Phantom Lady Thief ~Miraculous~Where stories live. Discover now