❖Capitolo 18♡

3.8K 263 65
                                    

《Lady Thief, questa volta non mi scappi!》urlava il biondo《dovresti cambiare battuta, mio caro. Sai stai ripetendo questa stessa frase dalla seconda volta che ci siamo incontrati》la ladra di divertiva molto a prendere in giro il suo caro detective.《resterei con te, ma ho altro da fare, alla prossima Chat Noir》ed esce dalla finestra, ma questa volta, il detective la segue, più che deciso a catturarla. Però, la sua vera motivazione è che vuole assicurarsi che Lady Thief non sia la stessa ragazza di cui si fidava di più: Marinette. Da qualche giorno, aveva notato una certa somiglianza tra le due, ma lui non voleva accettarlo. Era fermamente convinto che Marinette non gli avrebbe mai fatto questo.

《Perché oggi sei così determinato a prendermi?》chiede la ladra mentre corre sui tetti《per cambiare battuta, no?》le risponde il detective, standole dietro. Ad un certo punto, la ragazza scivola e perde l'equilibrio, cadendo giù da un tetto《NO!!! MARINETTE!!!》urla Adrien. Per qualche secondo tutto diventa silenzioso.《Perché tanto triste? Ti sto così a cuore, mio caro detective Chat Noir? Poi chi è questa Marinette? Non scambiarmi per qualcun'altra. Adesso vado, ciao》rompe il silenzio la Lady, comparendo con dei palloncini giganti di elio.《quel nome lo hai pronunciato perché avevi capito che ero io?》chiede a bassa voce la corvina, evitando che il ragazzo, ancora immobile sul tetto, la sentisse.

《qualcosa non va, umano?》chiede Plagg, abbracciato al suo amato camembert.《è strano che tu sia così zitto dopo un fallimento. Di norma dici cose come "la prossima volta gliela faccio pagare" oppure "perché riesce sempre a scappare?!" Invece oggi sei così silenzioso》Adrien non risponde, la sua mente era occupato da altro. Per schiarirsi le idee prende dei fogli, una penna e inizia a mettere su carta tutto ciò che ha in testa. Per quante volte ci provava, la conclusione era sempre la stessa. Aveva deciso, il giorno dopo avrebbe parlato con la sua amica.

Davanti alla scuola, Adrien vede le sue amiche parlare, Alya e Mari. Si avvicina a loro e fa un veloce saluto《Mari, oggi pomeriggio sei libera? Subito dopo le lezioni. Ho una cosa importante da dirti.》la ragazza inizia ad avere il timore che il biondo avesse scoperto la sua identità.《In...realtà... sono occupata...》《ti prego. È una cosa importante》il ragazzo guardavo dritto nei occhi della corvina e quest'ultima non riusciva a resistere a tale sguardo. 《Va bene...》

Per tutta la lezione, Mari guardava il biondo in cerca di qualche indizio che le permettesse di capire se lui avesse o meno scoperto che lei era Lady Thief. Dopotutto, la sera prima aveva urlato il suo nome.《Alya, che faccio se lui scopre tutto?》chiede alla sua compagna di banco, a bassa voce《Digli che eri con me a giocare ai video giochi. Io mi nasconderò e ti coprirò le spalle. Se dovesse chiedermi qualcosa, asseconderò la tua versione.》le risponde l'amica.《Grazie》

Finite le lezioni, Adrien porta Marinette al parco e per tutto il tragitto il ragazzo apre bocca. Arrivati al parco, entrambi si siedono su una panchina《Mari, sai ieri ho fallito di nuovo...》ecco che il ragazzo mette alla base della loro conversazione il furto, sicuramente Adrien voleva concludere dicendo che lei era Lady Thief, ma la corvina cerca di mantenere la calma e di non farsi prendere dal panico.《e...?》《e diciamo che durante il mio inseguimento, lei è scivolata... in quel momento, ho urlato il tuo nome, per istinto...》《con tutto ciò, dove vuoi arrivare?》《in quel istante ho pensato, se al posto suo ci fossi stata veramente tu...ho avuto paura, paura di perderti... ho provato quel senso di vuoto perché non sarei riuscito a prenderti... a proteggerti...》la ragazza era molto confusa, cosa voleva dire Adrien con quelle parole?《Marinette...tu sei la persona più importate per me, mi piaci》finito di dire tutto questo, conclude abbracciando la corvina 《anche tu mi piaci Adrien...》alla fine, il detective non aveva scoperto il segreto di Marinette.

《Marinette sai cosa non riuscirà mai a rubare Lady Thief?》chiede il biondo《il mio cuore, perché quello l'ho donato a te》

Spazio autrice
Notiziona!! L'altro ieri è nata la mia cuginetta e ieri sono riuscita a prenderla in braccio ed è una cosa troppo awww

Adesso invece passiamo alle immagini, queste me le ha inviate una mia amica su Instagram

Adesso invece passiamo alle immagini, queste me le ha inviate una mia amica su Instagram

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chat Noir vestito così mi sembra più un maggiordomo/cameriere, però figo lo è lo stesso

Chat Noir vestito così mi sembra più un maggiordomo/cameriere, però figo lo è lo stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io l'ho sempre detto: il nero è elegante

Io l'ho sempre detto: il nero è elegante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tenerezza portami via

Nel prossimo capitolo metterò immagini di crossover tra Miraculous e ...

Bye

Phantom Lady Thief ~Miraculous~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora