❖Capitolo 11♢

4.4K 279 65
                                    

《perché Adrien ha voluto stare in coppia con quella ragazza?》si chiedeva Lila che ha dovuto mettersi in coppia con il rosso, Nathaneal 《Parli di Marinette?》Il ragazzo aveva sentito la sua compagna parlare《dimmi, quei due stanno insieme?》il ragazzo assume un'espressione triste《...credo di... si...》
Nel frattempo Mari e Adrien, stavano facendo un po' di stretching e la corvina essendo una campionessa di ginnastica ritmica, non ha tanti problemi nel fare le ruote e le spaccate. Invece il biondo è abbastanza rigido《Ah!! Fermati Marinette, mi stai facendo male, non spingere》《ahaha, ma stiamo solo facendo alcuni esercizi di riscaldamento》la ragazza continuava a ridere per le facce che faceva il ragazzo a causa del dolore.《Scusa se non sono snodata come te, sai io non bevo aceto》
(Si dice che se bevi aceto diventi più snodata, teoria non scientificamente provata)

Lila continua a fissare Adrien ed malediceva Mari, ma osservandola meglio nota che ha una certa assomiglianza con la ladra poi il fatto che era molto atletica la rendeva un'ottima sospettata.《Però se fosse veramente lei, Adrien lo avrebbe già notato...》sussurrava.
Dopo le attività fisiche, tutti vanno nelle loro stanze per farsi una doccia e Lila si piazza davanti alla stanza di Alya e Marinette, con l'intenzione di trovare le prove a sostegno della sua tesi.

《Alya, faccio prima io o fai prima te la doccia?》l'amica ormai era stanchissima sul letto e non dava segni di vita《Mari fai prima te, io ora voglio solo passare i prossimi 10 anni a dormire su questo letto》la corvina sentendo la risposta dell'amica si dirige verso il bagno, dove trova pure si fa una doccia veloce.
Dopo la doccia, le viene un po' di sete e decide di andare alla mensa della villa, dove i studenti possono servirsi da soli da bere. Ma quando esce dalla stanza vede Lila e nota il suo sguardo. In quel momento capisce che la ragazza ha dei sospetti su di lei e per non farsi scoprire deve essere più gentile possibile.《Ciao Lila, che ci fai qua? Ti serve qualcosa?》《Si volevo chiederti dov'eri ieri sera, durante il furto del quadro?》la corvina è preparata a questa domanda, infatti aveva previsto che un giorno o l'altro qualcuno avrebbe sospettato di lei, perciò si era già messa d'accordo con Alya《ieri? Dove vuoi che sia stata, ero in camera mia con la mia migliore amica, perché? Non sarai dubitando di me spero?》l'italiana, però, non è del tutto convinta.《no, ma ti pare. Volevo solo chiederti se avevi visto la ladra, sai com'è, più testimoni ci sono meglio è. Comunque dove stavi andando? Posso venire con te?》《Certo, io sto andando a prendere un po' di acqua》le due si incamminano verso la "mensa".

Passando davanti alla "sala giochi" della villa, (non si può dire che non facciano una bella vita) vedono Adrien e Nino giocare a ping-pong e a fare da loro da spettatore c'erano Chloé, la sua "schiavetta" Sabrina e Nathaneal.
《Amico, sei spacciato. Io sono il re del ping-pong!》i due stavano giocando da più di mezz'ora e il punteggio era pari. 《magari nei tuoi sogni. Beccati questo!》il biondo segna un punto e Chloé esulta come una fangirl che ha appena incontrato il suo idolo. Anche Lila esulta e in quel istante Adrien si accorge della loro presenza.《Ciao Mari!... anche a te Lila...》《ciao Adrien, sei stato bravo, hai fatto un'ottima schiacciata.》lo loda la corvina《Adrien, perché non facciamo una partita noi? Sai quando ero in Italia ho vinto un torneo di ping-pong》《...ok, va bene》Lila trascina letteralmente via il biondo.

La partita finisce con la vittoria della ragazza e Adrien demoralizzato si lamenta con Mari《non ci credo! Ho perso contro una ragazza!》la corvina rideva per la scenata che aveva fatto il biondino《vuoi che ti aiuti?》il ragazzo non capisce e segue con i occhi la figura della ragazza che si avvicina alla tavola. Marinette prende la racchetta in mano e sfida Lila《Accetto, ma hai già visto che sono la migliore!》《vedremo》la partita è qualcosa di epico, ma l'italiana è visibilmente in svantaggio: non riesce a tenere il passo.《Bene, con questo, l'ultimo match è mio!》Mari fa una schiacciata potentissima che colpisce lo spigolo del tavolo, impedendo alla mora di reagire.《ho vinto!》Adrien è sempre più affascinato dalla sua compagna di classe.

Phantom Lady Thief ~Miraculous~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora